offerte LIDL

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teran

Biker superis
25/1/11
410
1
0
Trieste
Visita sito
Maglie, giacchette, caschi ecc...... possono pure andare bene, per quanto riguarda i pantaloncini li ho presi qualche anno fa e vi assicuro che facevano schifo, se poi hanno migliorato il fondello non lo so. Controllate bene prima di prenderli.
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
si, concordo con gli altri interventi...sui fondelli è inutile risparmiare, dopo poco tempo se è scadente, bisogna ricomprarlo, per cui tanto vale spendere una sola volta..
Per alcuni prodotti lidl, tipo pompa, ecc..a me sembra che più o meno la qualità sia quella dei prodotti deca di fascia media, che però quest'ultimi costano un po' di più..almeno mio personale parere!
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
ho i guanti simili a quelli che saranno in vendita. Non sono male.

Forse andrò a vedere per maglie/gilet/impermeabili. Peccato che abbiano delle taglie allucinanti.
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
non ne ho idea.
Io so solo che devo andare su misure xxxxxxxxxxxxxxxxxxl per avere maglie/pantaloni sufficientemente lunghi, salvo poi ritrovarmi con roba che mi sta veramente larga.

A volte penso che quei tagli siano per far fare un giro in bici al tipico camionista un po' sovrappeso.
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
qualcuno ha comprato i caschi?lunedi sono in vendita e mi interessava sapere se qualcuno li ha già provati,se vale la pena x 13€,a me sembra di si .almeno x le uscite settimanali,poi x le gare....uso un'altro.
 

Teran

Biker superis
25/1/11
410
1
0
Trieste
Visita sito
qualcuno ha comprato i caschi?lunedi sono in vendita e mi interessava sapere se qualcuno li ha già provati,se vale la pena x 13€,a me sembra di si .almeno x le uscite settimanali,poi x le gare....uso un'altro.

Io non li ho mai visti ne provati, però in una discussione ne ho sentito parlare bene, sono omologati e sono pure belli da vedere, così dicono. Lunedì vado a vederli e probabilmente a comperarli, oltre alle maglie, borraccia ecc.....
 

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
se qualcuno dovesse comprare il ciclocomputer della crivit potrebbe, per favore, scannerizzarmi le istruzioni e mandarmele?

Le mie sono affogate in lavatrice dopo il passaggio di mia moglie e, visto che funziona davvero bene, mi dispiacerebbe buttarlo via. sigh
 

bimbo gigi

Biker superis
11/3/09
388
4
0
CAGLIARI
Visita sito
Io uso il casco CRIVIT della LIDL.

A parte che è omologato, regolabile con la rotellina, vi comunico che è assolutamente un affare, robusto tanto quanto altri caschi in vendita nei negozi a 50 euro e oltre.

Inoltre è assolutamente lo stesso casco che qualche tempo fa veniva venduto dalla marca francese CRATONI, solo con adesivi e colori leggermente diversi. Se cercate su questo post trovate altre info.
Provare per credere!!!

ps ne ho comprato anche uno alla moglie
 

Alex_22-11

Biker perfektus

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
un paio di domande:
1_qualcuno usa questi? sono utili per rinforzare braccia e gambe magari facendo un po' di corsa la sera?
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20110307.p.Set_pesi_fitness
2_secondo voi queste dopo il primo utilizzo sono distrutte?
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20110310.p.Set_utensili_per_meccanica_di_precisione
3_vale la pena comprarla?
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20110314.p.Doppia_pompa_a_pedale

grazie, ciao

x la pompa dura poco,e poca pressione,meglio la pompa normale se la usi x la bici.
x l'altro non lo so .
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
x la pompa dura poco,e poca pressione,meglio la pompa normale se la usi x la bici.
x l'altro non lo so .

Io la pompa ce l'ho e mi trovo molto bene;riesco a far tallonare gomme ust sui loro cerchi.
Unica pecca è il manometro che è decisamente impreciso.

I pesetti li usavo 12 anni fa' a basket, durante gli allenamenti ma ero seguito da un preparatore. Bisogna saper dosarli bene per evitare problemi.

La cassetta non la conosco.
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Io la pompa ce l'ho e mi trovo molto bene;riesco a far tallonare gomme ust sui loro cerchi.
Unica pecca è il manometro che è decisamente impreciso.

I pesetti li usavo 12 anni fa' a basket, durante gli allenamenti ma ero seguito da un preparatore. Bisogna saper dosarli bene per evitare problemi.

La cassetta non la conosco.
dosarli bene in che senso....io ho braccia molto "beboli" e volevo prenderli....che consigli mi dai sull'utilizzo?
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo