offerte LIDL

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Quello della lidl è il primo da quanto capito... Secondo me è meglio perché non ti obbliga all acquisto dell agente pulente da utilizzare nel marchingegno.

Anche secondo me è preferibile. Il Park Tools che costa un botto funziona così, ci metti dentro lo chanteclair o quello che ti piace di più e giri.

Volevo capire dove stava l'automatismo.;)
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
questo è quello che ho definito automatico, anche se non lo è nel senso proprio della parola:

tornado%20lavacatena.jpg


automatico nel senso che non devi mettere l'olio o lo sgrassante, ci pensa la bomboletta........

ciò
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
preso il calibro...il primo non funzionava :arrabbiat: il secondo sì ma son dovuto tornare a cambiarlo...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Il lavacatena è una copia precisa di quello Barbieri, che nei negozi online costa soltanto un paio di Euro in più!!!
Guglate un po' e vedete se non è così
Se si trova da LIDL bene, altrimenti non vedo la ragione di disperarsi.
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Il lavacatena è una copia precisa di quello Barbieri, che nei negozi online costa soltanto un paio di Euro in più!!!
Guglate un po' e vedete se non è così
Se si trova da LIDL bene, altrimenti non vedo la ragione di disperarsi.

Io me ne ero accorto...

però come ho fatto notare nel tuo messaggio, costa due euro di più, ma bisogna poi aggiungerci anche almeno altri 5-6€ per la spedizione (se non oltre), quindi il risparmio va a farsi benedire e pagheresti il doppio per quello che invece pagheresti comprandolo alla LIDL ;-)

Ciao
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Basta inserirlo in un ordine su Amazon.it per un valore di oltre 19 Euro e la spedizione è gratuita, ma questo è solo un esempio.
Sono molti i siti che spediscono gratis oltre una certa soglia.
E comunque si trova facilmente anche presso i negozi fisici, quelli che hanno grosso smercio non ci speculano applicando prezzi da boutique
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ma di che avete paura? oggi qui da me ci saranno stati ancora una quindicina di calibri nonostante l'offerta sia iniziata ieri....figuriamoci un lavacatena che la maggior parte di coloro che ci passano avanti non sanno nemmeno cosa sia........
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Qua da me le cose interessanti vanno via come il pane... Per essere sicuri bisogna andare la mattina del giorno di una precisa offerta. Possibilmente presto.
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Va beh è già stato detto e ribadito che si tratta del medesimo lava catena... ;-)
Se stai ordinando altra merce prendilo pure su Amazon, altrimenti vai di Lidl.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Fa il suo sporco lavoro e ha un costo accettabile.
Io ne ho uno che uso già un po' d'anni e che andrebbe sostituito
Se lo trovo lo prendo dal LIDL, altrimenti aspetto di aver qualcos'altro da comprare e lo ordino online.
No panic!!
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
81b5BoltFSL._AA1500_.jpg


Ma sbaglio o potevano fare anche in modo che la vaschetta che contiene il liquido detergente potesse contenerne meno... ce ne va talmente tanto... sopratutto se uno ci mette il petrolio bianco o altro detergente non diluibile in acqua. Poi tutto buttato via.
Se invece uno ci mette un sapone liquido lo può diluire...

Va beh...

Ciao
 

dirtboarder

Biker superis
29/10/08
461
0
0
bs
www.dirtcorner.com
il solvente lo puoi riutilizzare, basta che dopo aver svuotato il lavacatena lo lasci in un barattolo a decantare, così lo schifo resta sul fondo e quello pulito lo usi di nuovo
 

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
904
158
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Orbea oiz M-Pro
81b5BoltFSL._AA1500_.jpg


Ma sbaglio o potevano fare anche in modo che la vaschetta che contiene il liquido detergente potesse contenerne meno... ce ne va talmente tanto... sopratutto se uno ci mette il petrolio bianco o altro detergente non diluibile in acqua. Poi tutto buttato via.
Se invece uno ci mette un sapone liquido lo può diluire...

Va beh...

Ciao
a me hanno detto di usare gasolio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo