offerte LIDL

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Mi puoi indicare quale marsiglia?

La valigetta è valida?

qualunque sgrassatore trovi al supermercato di colore bianco va bene..son tutti a base di sapone di marsiglia..e sgrassano la catena tanto quanto il petrolio lampante o sgrassatori speicfici, e non ti impiastrano tutto in giro...una secchiata e lavi tutto, e resta pure profumato..
 
  • Mi piace
Reactions: ciuchino02

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
la valigetta è valida solo se hai una bici con movimento a perno quadro.
ce ne sono di più moderne con 10 euro in più. Questa per esempio.
ciao

E' vero, però c'è da dire che l'unica differenza è la chiave per calotte shimano/hollowtech che ho acquistato a 10 euro a parte.
Io la considero una buona valigetta per il prezzo, con la carenza solo di quella chiave alla fine...:medita:
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
non proprio baffo.
c'è la chiavetta per le bussole delle guarnitura
i cacciacopertoni sono molto meglio (quelli di lidl si spezzano subito)
c'è la chiave per la vite dei pedali shimano
la chiave per il pacco pignoni ha l'utilissimo pernetto
la qualità delle varie chiavi è migliore.
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Hai ragione. I particolari che dici tu sono in effetti carenti sulla Lidl..che però compensa con qualche pezzo in più che può essere utile, come le chiavi grosse ..
 

Jati

Biker serius
19/2/13
133
0
0
Jesi
Visita sito
Dopo un paio di uscite e due allenamenti di spinning posso dire che il cardio mi sembra ottimo, nessuna interferenza col contakm o con gli altri cardiofrequenzimetri (nella sala di spinning lo abbiamo praticamente tutti).
Inoltre, è vero che non puoi scaricare i dati, ma comunque rimangono in memoria la frequenza massima, minima e media raggiunta.
Lidl Rulez!
 
  • Mi piace
Reactions: ciuchino02

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ho visto che da domani ci sono le offerte sul fai da te... Ne approfitto per prendere il calibro digitale che proprio mi manca nella mia cassetta.... Sembra interessante.
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
quello con le bombolette è quello automatico, in questo puoi riempire con un qualsiasi prodotto detergente a tua scelta e al limite, finito di pulire, lo svuoti e lo riempi di olio, cos' metti a bagno la catena e fai girare lentamente per impregnarla ben benino, poi asciughi l'eccesso e fai riposare una notte prima dell'uso

ciò
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo