• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito

Ah ok, allora altro acquisto :D
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
il lavacatena è un barbieri, ma del tipo con detergenti "normali", non a gas. Io lo uso o con uno sgrassante o con il petrolio bianco.

ciao

Ok, meglio.

Almeno posso usare lo chant clair che funziona benissimo nel lavaggio a mano..

Intanto oggi ho preso il calibro... Per 10 euro è ottimo.. Messo nella valigia degli attrezzi..

Se solo arrivasse quel cavolo di cavalletto..
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Preso il calibro digitale. Non è adatto ad un uso professionale, come giustamente riportato sul libretto, ma è decisamente meglio di certa cineseria che si vede in giro da qualche anno a questa parte. A quel prezzo, direi che si tratta dell'ennesimo affare by Lidl.
In definitiva, ottimo per l'uso casalingo. o-o
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito

Si concordo.. Non sarà adatto a misurazioni tipo NASA, ma per uso domestico è perfetto...

Martedì volo a prendere il lavacatena...

Ah cmq sempre in attesa del cavalletto... Speriamo non tardi ad arrivare...
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Si concordo.. Non sarà adatto a misurazioni tipo NASA, ma per uso domestico è perfetto...

Martedì volo a prendere il lavacatena...

Ah cmq sempre in attesa del cavalletto... Speriamo non tardi ad arrivare...
Il lavacatena dovrà essere mio, prevedo un tour tra i vari negozi della zona in caso l'abbiano esaurito...

Non ricordo dove l'ho letto, ma per il supporto mi sembrava di aver visto settembre. Spero per te che non sia così, anche perché mi sembra leggermente fuori periodo...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito

Se è a settembre c'è da spararsi... Anzi, ce da mettere mano sulla chiappa dx e tirare fuori il portafogli per prenderlo altrove...
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
prendetelo sul sito tedesco di Lidl, l'indirizzo è postato qualche pagina indietro

mi pare comunque www.lidl.de, vendono di tutto online

ciò

Wir versenden ausschließlich innerhalb Deutschlands. Deshalb muss sowohl die Rechnungs- als auch die Lieferadresse ebenfalls innerhalb Deutschlands liegen.
Più o meno significa: spediamo solo in Germania.

Sarebbe stato troppo bello.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
In che senso automatico? scusate la domanda scema, ma forse sono io che non ho chiaro come funzionano i lavacatena;)

In sostanza esistono 2 lavacatena:

Il primo era da usare con prodotti di pulizia liquidi, che mettevi dentro te nel lavacatena.

Il secondo, il liquido di pulizia entrava nel lavacatena attraverso un tubetto proveniente da una bomboletta.

Capisci da te che il secondo modello comporta l acquisto di questa bomboletta.

Quello della lidl è il primo da quanto capito... Secondo me è meglio perché non ti obbliga all acquisto dell agente pulente da utilizzare nel marchingegno.
 

Alex65

Biker superis
5/9/09
400
8
0
Parma
Visita sito
In che senso automatico? scusate la domanda scema, ma forse sono io che non ho chiaro come funzionano i lavacatena;)

Bhe dire automatico è una parolona, comunque in pratica al lavacatena inserisci una bomboletta di sgrassante, e mentre fai girare la catena tieni premuto il pulsante delle bomboletta che laverà la catena.
In quello normale, inserisci il liquido e fai girare i pedali. Io lo preferisco, anche perchè dopo aver fatto una passata o due con lo sgrassante, nel lavacatena metto l'acqua e faccio girare, cosi tolgo del tutto lo sgrassante. Molto pratico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo