offerte LIDL - parte seconda

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[Nuno]

Biker serius
29/8/18
152
32
0
46
Siena
Visita sito
Bike
Cube Reaction Hybrid exc 500 2019
Alla fine credo che prenderò quello del decathlon che costa 50 euro e regge 20 kg. Ho intenzione di prendere un ebike a breve e sicuramente supererà i 20 kg. Quindi ho bisogno di qualcosa di robusto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

diakur

Biker serius
22/9/15
109
21
0
38
Visita sito
Bike
RR 540
Attualmente in vendita.... È una favola nello sciogliere grasso o qualsiasi altra forma di sporcizia da catene, corone, movimenti ed evapora quasi nell'immediato... Fatene scorta [emoji16]
87366b9eee5b006980f00235fabaa8f3.jpg


Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: emilio78 and Nekro

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ecco perché quando gonfio le ruote a fiato non tallonano mai! [emoji2]
Ok, 13€ sparagnati da investire su un compressore decente :P
Eh si ho provato anche io ma non sono riuscito a infilare la testa tra i raggi!!
Io l'ho preso un compressore decente a inizio anno su bricofer a 70€ tra l'altro mi è appena arrivata una email da bricofer che con il codice autunno21 fanno uno sconto del 21% sui prodotti non in promozione, se ti può interessare...
 

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Eh si ho provato anche io ma non sono riuscito a infilare la testa tra i raggi!!
Io l'ho preso un compressore decente a inizio anno su bricofer a 70€ tra l'altro mi è appena arrivata una email da bricofer che con il codice autunno21 fanno uno sconto del 21% sui prodotti non in promozione, se ti può interessare...
Si si, devo decidermi, anche perché un compressore a casa ti fa sentire uomo. A parte gli scherzi, sarebbe anche utile nell'asciugatura della bici.
Passerò da Bricofer.
 

oxide

Biker novus
24/7/17
22
1
0
35
Lamezia Terme
Visita sito
Bike
Carraro Comp SL 29"
  • Mi piace
Reactions: [Nuno]

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.662
10.230
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.149
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
https://www.lordgunbicycles.com/cav...bici-betools-tl32803-pieghevole-professionale

Questo è un cavalletto per manutenzione professionale, sia BDC che MTB rimangono stabili agganciati.

Alla fine al modico prezzo di €39,00 secondo me non si può pretendere di piu.

Ci aggancio una Giant TCR 2 Advanced e una Cannondale Carbon 5 . Comodo robusto e pratico.
ti ringrazio della segnalazione. pero spedito verrebbe almeno 46-47 euro. mentre quello del lidl costa 30. mi sa che aspetto che lo rimettono in offerta al lidl.
grazie comunque della segnalazione.
 

amexroma

Biker serius
12/12/16
233
48
0
55
Roma
Visita sito
Bike
biga con cavalli
a maggio usufruendo della "settimana bici" avevo comprato al Lidl un paio di bombolette riparaforature a 1,99 euro, anzichè i 5/6 del costo di decathlon o altri siti online. Una l'ho scarrozzata sulla bici da maggio ad oggi, l'altra nel garage. Ieri ho provato ad utilizzarle per una gomma posteriore a terra, e ho scoperto che il liquido interno dentro la bomboletta c'è ancora, ma evidentemente non è rimasto il gas perchè premendo sul beccuccio non usciva niente. Manco a dirlo erano fallate entrambe le bombolette del Lidl, ha funzionato solo una terza presa su bikediscount.
Qualcuno di voi invece ha esperienze positive delle bombolette del Lidl?
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.163
978
0
bassa reggiana
Visita sito
a maggio usufruendo della "settimana bici" avevo comprato al Lidl un paio di bombolette riparaforature a 1,99 euro, anzichè i 5/6 del costo di decathlon o altri siti online. Una l'ho scarrozzata sulla bici da maggio ad oggi, l'altra nel garage. Ieri ho provato ad utilizzarle per una gomma posteriore a terra, e ho scoperto che il liquido interno dentro la bomboletta c'è ancora, ma evidentemente non è rimasto il gas perchè premendo sul beccuccio non usciva niente. Manco a dirlo erano fallate entrambe le bombolette del Lidl, ha funzionato solo una terza presa su bikediscount.
Qualcuno di voi invece ha esperienze positive delle bombolette del Lidl?
io ne ho acquistate diverse versioni, alcune le ho ancora.
quelle che ho usato hanno funzionato.
 
  • Mi piace
Reactions: amexroma

[Nuno]

Biker serius
29/8/18
152
32
0
46
Siena
Visita sito
Bike
Cube Reaction Hybrid exc 500 2019
Il cavalletto del Lidl li regge una 25ina di chili? Ho intenzione di prendere una ebike e mi serve un cavalletto robusto tipo quello che hanno linkato prima che regge 30 kg.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo