offerte LIDL - parte seconda

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Semplici escursioni?
Da una settimana?

Io ho uno zaino da 12 litri e lo trovo enorme. Scomodo e, se non blocchi bene gli oggetti all'interno, anche estremamente fastidioso durante le uscite in bici.

Ne uso normalmente uno da 5 litri. Anche con la sacca idrica piena c'è tutto lo spazio che mi serve...
Naturalmente la tenda la lascio a casa :-)
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Io ho un evoc da 20 litri, d'inverno pieno come un uovo, d'estate meno, ma non trovo sia fastidioso una volta ben allacciato non si muove per niente. Comunque, tra cambi di vestiario, eventuale giacchetta antipioggia, mezza officina che non si sa mai cosa può succedere, sacca da 3 litri, qualcosa da mangiare, non mi avanza mai troppo spazio...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma no,parti di pomeriggio sera e torni il giorno dopo,il bivacco.
Un escursione semplice senza nulla di tecnico,questo intendevo.
Conta che ti devi portare anche le cibarie,una merenda,cena,colazione e spuntino a metà mattina del giorno dopo.
Da me non si muove nulla perchè metto tutto dentro marsupi e borsette varie,la sacca idrica sta in una tasca a parte,2 litri.
L'unico problema è la traspirazione,se ha lo spessore con rete è ok.

Invece per giri tecnici di poche ore giustamente più si viaggia leggeri e meglio è =)

Ah... ma se ci si mette il cibo ci vuole il carrello del supermercato ;-)
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Sarei proprio curioso di sapere che ci metti...
Io con uno zaino del genere ci faccio una settimana di ferie :-)

beh, per farti un esempio...sabato scorso giro nel Supramonte: camere d'aria, maglia lunga, 3 litri d'acqua nella sacca più altra bottiglia (mai restare senz'acqua lì), cibarie varie, ginocchiere, gomitiere, mentoniera, pompetta, chiavi varie, kit riparazione...ho anche tolto l'antipioggia fidando nel beltempo, e all'ultimo ho rischiato e non ho portato con me un copertone di ricambio (e in Supramonte è non è pazzia portarlo, se possibile...)...sembra niente ma ci riempi lo zaino come nulla...
 

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
Tutto dipende da che genere di uscite si fanno. Per chi fa AM, e si fa le vette, fidati ci vogliono almeno 15l e ben disposti. Tra attrezzi, acqua, cibo e protezioni li esaurisci in un attimo...
Cmq la versione da 25/30l secondo me non va affatto bene per quel genere di uscite...
 

_lele_

Biker serius
14/5/14
134
6
0
Bellinzago
www.gpsies.com
Bike
STUMPJUMPER FSR CARBON 29
Chia ha avuto modo di vedere dal vivo lo zaino da 20l attualmente in promozione mi sa dire se ha la predisposizione per sacca idrica?
 

Allegati

  • Zaino Crivit 20l.png
    Zaino Crivit 20l.png
    187,9 KB · Visite: 75

alexbsc

Biker superis
7/5/15
358
34
0
Ponsacco (PI)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed 8.9 Pro Race 2017 e Nerve 8.0 2016
Chia ha avuto modo di vedere dal vivo lo zaino da 20l attualmente in promozione mi sa dire se ha la predisposizione per sacca idrica?

Guarda io ho preso sia lo zaino da trekking sia quello più piccolo da mtb.
Sono entrambi di una qualità da mettersi le mani nei capelli :rosik:
Quello da mtb si è rotta una zip dopo 2 aperture, purtroppo avevo già buttato lo scontrino, quello da trekking me lo ha strattonato mio figlio di 6 anni e gli è rimasto in mano uno dei ganci per la chiusura in vita :specc: perchè le cuciture non tengono!!!

Soldi buttati :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo