offerte LIDL - parte seconda

alexbsc

Biker superis
7/5/15
358
34
0
Ponsacco (PI)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed 8.9 Pro Race 2017 e Nerve 8.0 2016
Il mio da trekking che uso in Mtb pare indistruttibile,caricato al massimo,colpi,strattoni,pioggia,sole ed è ancora perfetto..
quale modello è il tuo?

"MAI BUTTARE GLI SCONTRINI" =)

Sante parole, trattandosi di materiale non elettronico e a basso costo di solito butto gli scontrini per non riempire i cassetti di fogli!
I miei zaini da trekking e mtb sono entrambi quelli con la scritta "ADF System" e quello da trekking ha lo scomparto per sacca idrica...
 

Pasqui 1.0

Biker serius
26/5/12
136
6
0
Giugliano (NA)
Visita sito
No mi riferisco proprio al marchio crivit pro. Se vai su google vedrai che esiste un sito dedicato al marchio crivit pro con prodotti per running e ciclismo. Quelli running sono stati proposti e ne ho approfittato ma wuelli ciclismo non in Italia.
 

alexbsc

Biker superis
7/5/15
358
34
0
Ponsacco (PI)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed 8.9 Pro Race 2017 e Nerve 8.0 2016
Traspiranti per modo di dire.
Quello schienale è il peggiore in assoluto per gli zaini.

Le uniche cosa di abbigliamento che si salvano al lidl sono le canotte intime e le calze, tutto il resto l'ho riposto e lo butterò via presto dopo aver provato roba di qualità.
E' vero che si paga 10/15 euro per un pantalone con fondello contro i 90/100 di uno di qualità, ma dopo aver provato la differenza ti rendi conto di aver buttato i 10/15 euro. Stesso discorso per maglie, guanti, zaini ;)
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Sul fondello hai pienamente ragione,fanno schifo,meglio spendere 50 euro e passa per un prodotto valido,altrimenti sono soldi buttati,i fondelli Lidl sono molto scadenti.
Con le maglie invece mi trovo bene,quelle che costano più di 10 euro però,ho preso anche quelle da 6 euro ma sono molto fini.
I guanti sono ottimi,almeno io mi trovo bene,comodi e resistenti.
I guanti mi è bastato toccarli, sono vergognosi... meglio spendere 10€ da decathlon per i serie 500, ancora meglio 20€ per i 520.
Per i fondelli smentisco wiel che ho detto in precedenza, già i 500 deca sono molto molto migliori, i 700 un altro pianeta (serenamente al pari di fondelli marcati di prezzo doppio e molto superiori alla gamma race di Nencini, anche se questi ultimi mi piacciono di più come tessuto e riifinitura)
 

alexbsc

Biker superis
7/5/15
358
34
0
Ponsacco (PI)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed 8.9 Pro Race 2017 e Nerve 8.0 2016
Purtroppo devo riportare un feedback negativo anche sulla pompa da terra comprata l'estate scorsa.
Non avevo mai creduto che l'indicatore di pressione fosse preciso perchè altrimenti non si spiegherebbe il prezzo così basso :medita:

Pensando di viaggiare sempre sgonfio rispetto ai miei amici ho deciso di prendermi un misuratore digitale di pressione, quello della schwalbe, e ho constatato la differenza da 0.9 bar tra quanto indicato dalla pompa e quando segnato dal misuratore digitale.

In parole povere sono mesi che giro a 0.9 bar invece di 1.8 (copertoni tubeless...) :arrabbiat:
Adesso ho pompato a 3 bar, tolta la pompa, misurati 2.1 bar... alla fine il vecchio detto "nel risparmio non c'è guadagno" salta sempre fuori!!
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Purtroppo devo riportare un feedback negativo anche sulla pompa da terra comprata l'estate scorsa.
Non avevo mai creduto che l'indicatore di pressione fosse preciso perchè altrimenti non si spiegherebbe il prezzo così basso :medita:

Pensando di viaggiare sempre sgonfio rispetto ai miei amici ho deciso di prendermi un misuratore digitale di pressione, quello della schwalbe, e ho constatato la differenza da 0.9 bar tra quanto indicato dalla pompa e quando segnato dal misuratore digitale.

In parole povere sono mesi che giro a 0.9 bar invece di 1.8 (copertoni tubeless...) :arrabbiat:
Adesso ho pompato a 3 bar, tolta la pompa, misurati 2.1 bar... alla fine il vecchio detto "nel risparmio non c'è guadagno" salta sempre fuori!!

Premetto che non so se il misuratore della pompa sia preciso o meno. Quello che so e' che lo strumento digitale di Schwalbe, almeno quello che avevo io prima che si rompesse, e' tutt'altro che preciso. Quindi per fare una stima corretta, occorre paragonare il tutto ad uno strumento di cui sappiamo la precisione. Tanto per essere precisi.
 

alexbsc

Biker superis
7/5/15
358
34
0
Ponsacco (PI)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed 8.9 Pro Race 2017 e Nerve 8.0 2016
Premetto che non so se il misuratore della pompa sia preciso o meno. Quello che so e' che lo strumento digitale di Schwalbe, almeno quello che avevo io prima che si rompesse, e' tutt'altro che preciso. Quindi per fare una stima corretta, occorre paragonare il tutto ad uno strumento di cui sappiamo la precisione. Tanto per essere precisi.

Ci avevo pensato anche io, ma lo hanno in tanti e mi hanno assicurato che la differenza su uno strumento professionale è minima, roba di 0.1/0.2 bar, a meno che non me ne sia capitato uno fallato...
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ci avevo pensato anche io, ma lo hanno in tanti e mi hanno assicurato che la differenza su uno strumento professionale è minima, roba di 0.1/0.2 bar, a meno che non me ne sia capitato uno fallato...


Nel mio a n misurazioni, corrispondevano n risultati. Lo stesso dicasi per quello che ho ora, un "no name" uguale allo Schwalbe.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
A mio parere il manometro Schwalbe è abbastanza preciso.
Ma la domanda è : indipendentemente dalla lettura del manometro, come ti sei trovato con i Tubeless a bassa pressione?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo