offerte LIDL - parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.378
4.973
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Ecco. Quindi IVO ora sei nella cacca??
Mi pareva che non facessero spedizione in Italia. Altrimenti...

Ciò:-(

Urgono aggiornamenti: Oggi mi ha comunicato PayPal della restituzione da parte di Lidl e-commerce dell'importo dell'ordine che avevo fatto venerdì scorso, e da cui (google traduttore) avevo capito fosse accettato, (mi era arrivato anche il tracking), mi è anche arrivata una comunicazione da Lidl-shop.de che nonostante google traduttore non riesco ad interpretare, se però vado a vedere i movimenti della carta i soldi non sono nè usciti nè entrati però l'importo non è ancora disponibile, forse ci sono i tempi della valuta. Mi pare comunque ovvio che l'ordine è abortito, se ci fossero diversi aggiornamenti aggiornerò.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io ci ho provato, ma con il peso della bici il braccetto ruota in avanti, quindi non sta posizionata parallela al pavimento. Pur stringendo a morte l'apposita rotella.
Ps: la mia bici pesa sui 12 kg...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ma quindi si appende... che poi la bici sia dritta è altra cosa... che comunque non pregiudica l'uso del cavalletto.
Ma non dovrebbe esserci in dotazione un braccetto che limita l'oscillazione di cui parli?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
basta fare un foro passante e mettere un perno con dado e non si muove più....è una modifica che abbiamo fatto in molti

io ci lavo la bici tranquillamente....oltre che fare manutenzione
 

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Ma quindi si appende... che poi la bici sia dritta è altra cosa... che comunque non pregiudica l'uso del cavalletto.
Ma non dovrebbe esserci in dotazione un braccetto che limita l'oscillazione di cui parli?
Si, chiaro, di appendersi si appende...
Ecco a cosa serve quel fregno!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23] Scherzo... È che la Superfly in taglia 19.5 ha una bella lunghezza e l'estensione del braccetto mi sembra non fosse sufficiente... È anche vero che non mi ci sono applicato più di tanto. La prossima volta controllo. Grazie per avermi ricordato l'esistenza del braccetto... [emoji106]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Collegalo al manubrio... dovrebbe limitare le oscillazioni

La modifica del foro passante di cui fa memoria il buon [MENTION=92749].ab.[/MENTION] credo fosse necessaria con le prime edizioni.
Poi avevo inteso che fosse stato leggermente cambiato, migliorando proprio quell'aspetto.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Collegalo al manubrio... dovrebbe limitare le oscillazioni

La modifica del foro passante di cui fa memoria il buon [MENTION=92749].ab.[/MENTION] credo fosse necessaria con le prime edizioni.
Poi avevo inteso che fosse stato leggermente cambiato, migliorando proprio quell'aspetto.
 

submariner

Biker serius
28/8/15
220
0
0
Visita sito
Quando fa un pò più caldo fanno sudare i piedi? Grazie[/QUOTE]

io ho cominciato ad usarle a ottobre, quando ancora c'erano 30 gradi di giorno e non ho mai sentito caldo nè trovato umido nella scarpa.
anche tante uscite sotto al sole con 20 gradi e tutto ok.
d'estate non saprei, ma cosi inadatte non le vedo
 

eliografo

Biker superioris
9/11/06
972
70
0
Ponente ligure
Visita sito
Bike
Intense Primer s
Io lo sto usando per tutto, e anche per lavare la bike. Unico neo, la morsa nn permette di sostenere la bike dal reggisella, ma solo dal telaio...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

sicuro? perché allora su certi telai generosi di dimensioni tubi non servirebbe a nulla :-(

edit: scusate ho visto dopo che la discussione è andata avanti.
 

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
622
799
0
49
Torino
Visita sito
Qualcuno ha provato la sella nelle precedenti offerte?
Su Amazon la vendono uguale a circa 30eu.
Sto uscendo da un problema abbastanza fastidioso al soprasella ed ero tentato di provare una sella con lo scarico centrale.
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
Urgono aggiornamenti: Oggi mi ha comunicato PayPal della restituzione da parte di Lidl e-commerce dell'importo dell'ordine che avevo fatto venerdì scorso, e da cui (google traduttore) avevo capito fosse accettato, (mi era arrivato anche il tracking), mi è anche arrivata una comunicazione da Lidl-shop.de che nonostante google traduttore non riesco ad interpretare, se però vado a vedere i movimenti della carta i soldi non sono nè usciti nè entrati però l'importo non è ancora disponibile, forse ci sono i tempi della valuta. Mi pare comunque ovvio che l'ordine è abortito, se ci fossero diversi aggiornamenti aggiornerò.



se vuoi girarmi il testo in tedesco..
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
È uno degli articoli su cui si sono scritti km e km di post...
Ma davvero non sei capace di trovare le discussioni sull'argomento?

Compralo. A quel prezzo fai fatica a trovare di meglio
 

guess85

Biker superis
12/4/14
309
0
0
Valdarno
Visita sito
È uno degli articoli su cui si sono scritti km e km di post...
Ma davvero non sei capace di trovare le discussioni sull'argomento?

Compralo. A quel prezzo fai fatica a trovare di meglio

Si sono capace, ma pensavo che recensioni vecchie di qualche anno non fossero compatibili con un prodotto "nuovo", se tale è.

Buona Pasqua
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Questo cavalletto in offerta come è? Qualcuno ce l'ha?

[url]http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=28706[/URL]

Anche i pantaloncini, qualcuno li ha provati?

Come ha detto [MENTION=117254]Hot[/MENTION] ... sono stati scritti km di post su quel cavalletto.
Comunque, in sintesi, io ce l'ho in box da 1 anno, funziona benissimo (per uso non professionale ovviamente) e a quel prezzo non si trova nulla di meglio. Però per prenderlo devi andare al Lidl nelle prime ora dopo l'inizio dell'offerta.

I pantaloncini con fondello fanno pietà, sono peggio anche rispetto a quelli base del Deca. Sul fondello non si risparmia; per un buon fondello min 50 euro (a volte 25-30 euro a metà prezzo nei saldi).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo