offerte LIDL - parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.318
546
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.378
4.972
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Da qui:

http://www.lidl.de/de/crivit-funktionsrucksack/p200453

sembra di capire che i modelli disponibili in Italia non hanno la predisposizione per la sacca idrica (che a me interesserebbe).

O forse è solo la foto e poi in negozio hanno anche quelli rosso e bianco o nero e bianco che hanno la predisposizione.
.

Eventualmente valuta di mandare a prendere quello che linki, a lidl-shop.de ci ho fatto un ordine qualche giorno fa, 5€ di trasporto, pagato con pay-pal e vado piano a dirlo ma dovrebbe arrivare presto, solo che siccome di tedesco non conosco una parola, copia e incolla con google traduttore ci avrò messo 40 minuti a fare l'ordine, ho il numero di traking ma, anche li tutto tedesco non ci capisco un'ostia.
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
sicuro che spediscono in italia, hai tradotto bene? perch un anno e mezo o due fa avevao mandato mail per chiedere e dissero di no!…

perché se ora fanno spedizioni anche da noi mi sa che li saccheggio!
hanno tante cose interessanti anche non solo per ciclismo e a rapporto
qualità prezzo alle volte molto conveniente

ciò o-o
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
mKoudUx.png
:spetteguless:

http://www.lidl.de/de/allgemeine-geschaeftsbedingungen-onlineshop/s6
 

alexbsc

Biker superis
7/5/15
358
34
0
Ponsacco (PI)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed 8.9 Pro Race 2017 e Nerve 8.0 2016
la vera sorpresa sono state le scarpe da trail da 20 euro : calde, comode e...le ho infilate piu' volte completamente nell'acqua e nel fango, ma la calza e il piede sono sempre rimasti asciutti.

Ciao, scusa non sei il primo a cui lo sento dire, puoi linkare una foto o una pagina con il tuo modello preciso? Così ci sto attento e me le prendo pure io alla prossima offerta! Quando fa un pò più caldo fanno sudare i piedi? Grazie
 

submariner

Biker serius
28/8/15
220
0
0
Visita sito
Ciao, scusa non sei il primo a cui lo sento dire, puoi linkare una foto o una pagina con il tuo modello preciso? Così ci sto attento e me le prendo pure io alla prossima offerta! Quando fa un pò più caldo fanno sudare i piedi? Grazie


ciao alex, ci è voluto un pò ma sono riuscito a trovare un'immagine decente della scarpa della quale parliamo (avevo fotografato le mie, ma non sono riuscito a caricare le foto).
quando le ho prese io c'erano 3 colorazioni: quelle grigionere del link, azzurre e completamente nere (come le mie).
certo, non sono accattivanti e resistenti come una solomon, ma costavano 20 euro...

http://fandilidl.it/volantino/2015.09.28.sport/6944,Scarpe,sportive
 
  • Mi piace
Reactions: alexbsc

submariner

Biker serius
28/8/15
220
0
0
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo