offerte LIDL - parte seconda

alexbsc

Biker superis
7/5/15
358
34
0
Ponsacco (PI)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed 8.9 Pro Race 2017 e Nerve 8.0 2016
quelle barre a 35 euri sono un affarone.
sono delle menabò (la sede sta a poco piu di 20 km da casa mia) e io le ho pagate 55 euri su amazon, ma in negozio secondo fai presto a spendere 80-100!
hanno la canaletta superiore per le viti a T, credo compatibile thule. io le uso con un thule proride col fissaggio ad anello (xche non lo lascio montato) e ci vanno un po strette... ma ci vanno
;)

Bene grazie, allora aspetto il 1/10 sperando di trovarcele :i-want-t:
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Prese in passato diverse volte le gonfia e ripara del Lidl e usate ogni volta con esito fallimentare (immancabilmente la riparazione è fallita ed ho dovuto cambiare camera, sia pur in presenza di semplici fori e non di tagli). Stavolta l'ho lasciata nella cesta...

Usata ieri la gonfia e ripara del Lidl sulla bici di mia figlia: stavolta ha funzionato...
 

felice5

Biker novus
6/5/15
24
0
0
val seriana
Visita sito
ho preso pure i guanti ma non per me ..li usa un amico per correre..cosi' a provarli secondo me per la bici non hanno un minimo di imbottitura e son leggerileggeri..magari mettendoci sotto il guantino da bike quelli senza dita.....
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
presi i pantaloni da running , per la bici, non quelli aderenti ma questi
114927_06_f.jpg

imho ottimo acquisto , sono cmq aderentini, ma non troppo, la caviglia è stretta, la parte anteriore è rivestita internamenti tipo di pile, mentre il posteriore no

ho preso poi un paio di calzini che presi quelli della scorsa volta mi sembrano validi.

i guanti non vanno assolutamente bene per la mtb, e imho nemmeno le scarpe postate sopra
 

submariner

Biker serius
28/8/15
220
0
0
Visita sito
presi i pantaloni da running , per la bici, non quelli aderenti ma questi

imho ottimo acquisto , sono cmq aderentini, ma non troppo, la caviglia è stretta, la parte anteriore è rivestita internamenti tipo di pile, mentre il posteriore no

ho preso poi un paio di calzini che presi quelli della scorsa volta mi sembrano validi.

i guanti non vanno assolutamente bene per la mtb, e imho nemmeno le scarpe postate sopra

buongiorno.
in effetti, ho preso le scarpe crivit per sostituire le nike da running che uso per lunghe uscite su asfalto e che d'inverno sono fredde.
comunque, perchè non le trovi adatte per la mtb?
sarà il mio primo autunno-inverno in bici e mi oriento ancora poco fra l'abbigliamento piu' adatto.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Personalmente avrei grossi dubbi pure sui pantaloni...

devo ancora provarli ma gia al tatto mi sambrano validi, tineni conto che sabato visto che non avevo altro mi son fatto 60km 1400d+ con un paio di pantaloni dell' adidas climacool.


buongiorno.
in effetti, ho preso le scarpe crivit per sostituire le nike da running che uso per lunghe uscite su asfalto e che d'inverno sono fredde.
comunque, perchè non le trovi adatte per la mtb?
sarà il mio primo autunno-inverno in bici e mi oriento ancora poco fra l'abbigliamento piu' adatto.

sembrano leggere certo se le usi su asfalto penso alla fine possano andare da vedere se sudi quanto traspirano.
 

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
L'impressione che mi hanno fatto i pantaloni non era positiva, mi parevano una semplice tuta di acetato... quindi poco utile per la mtb che pratico io.
Magari però per altri usi potrebbero essere soddisfacenti...

Audentes fortuna iuvat
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo