Tu provale e poi vedi come ti ci trovi,a prescindere dal tipo di scarpa l'importante è che il piede non scivoli sul pedale,che non siano pesanti e che non siano troppo alte in modo da disturbare il movimento della caviglia.
Ma al posto della Crivit o è un ulteriore accordo?Dal 2016 etixx insieme a lidl...maglietta pro in arrivo? :D
Etixx produce integratori alimentari, nn abbigliamento sportivo... [emoji6]Ma al posto della Crivit o è un ulteriore accordo?
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
Si poi mi sono informato su cosa facesse. Se i prezzi so bassi e gli integratori so buoni saremo felici tutti [emoji16] cmq mi andrebbe bene anche solo offerte più frequenti e magari con cose più varie durante l'anno [emoji4]Etixx produce integratori alimentari, nn abbigliamento sportivo... [emoji6]
Immagino che l'auspicio (come scritto da Krin) sia che diventando Lidl co-sponsor di un team di ciclismo si possa trovare materiale di maggior fattura (ma dubito ai prezzi Crivit...) per il futuro...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Esatto! [emoji106]cmq mi andrebbe bene anche solo offerte più frequenti e magari con cose più varie durante l'anno [emoji4]
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
Ho provato finalmente i guanti invernali da bici. In una parola: pessimi!
Non credo siano adatti a fare MTB, magari per andare in bici in città d'inverno.
Fai sapere se riesci a tallonare con quello. Secondo me le portata d'aria è troppo esigua... comunque prova e dimmi, grazieHo appena comprato il mini compressore 12v a 17. Non l'ho ancora provato, non so se tra i vari attacchi ce ne sia uno adatto per la bici, dalla scatola sembra di si. Taglierò senz' altro l'attacco da accendisigari e ci metto un trasformatore da 12v che mi avanza, così da poterlo attaccare alla presa da 220v. Fino a 10bar di pressione, ma ci credo poco, tuttavia credo che per le pressioni da ruote mtb non ci siano problemi. Se funziona proverò a latticizzare. Nessuno l'ha comprato?
Ho appena comprato il mini compressore 12v a 17. Non l'ho ancora provato, non so se tra i vari attacchi ce ne sia uno adatto per la bici, dalla scatola sembra di si. Taglierò senz' altro l'attacco da accendisigari e ci metto un trasformatore da 12v che mi avanza, così da poterlo attaccare alla presa da 220v. Fino a 10bar di pressione, ma ci credo poco, tuttavia credo che per le pressioni da ruote mtb non ci siano problemi. Se funziona proverò a latticizzare. Nessuno l'ha comprato?
Esatto.Si,vanno bene solo per giri semplici anche su strade sterrate,non solo in città,esattamente come quelli estivi perchè non hanno protezioni rigide,io comunque mi ci trovo bene,basta che mi proteggano dal freddo.
Per MTB servono quelli molto rinforzati.
Per percorsi complicati,tecnici e misti sopratutto su single track uso questi
[URL]http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_ff3=2&toolid=10001&campid=5338191918&icep_item=251481914848[/URL]
Sono ottimi come protezione,ben rinforzati,morbidi,la mano si chiude e si apre bene,sono antiscivolo e ci sono anche quelli estivi,provali,te li consiglio,ma occhio alla taglia perchè non sempre l'azzeccano,meglio se li compri direttamente in negozio cinese così li provi,ci sono un pò ovunque nei grossi ipermercati,e costano poco.