C'e' qualcosa all'Eurospin
maglie,giacche,calze,luce posteriore con laser e pompa con manometro.
Non sarà "luce posteriore con led"?
Con laser mi suona strano
C'e' qualcosa all'Eurospin
maglie,giacche,calze,luce posteriore con laser e pompa con manometro.
C'e' scritto con corsia laser,guarda nel volantino online sul sito dell'Eurospin.
Hai ragione.
Che ci sia scritto te lo devo confermare...
Che mi sembra una stron@ata pure, però...
Credo sia una di quelle cinesate che si vedono su aliexpress,col laser che proietta sulla strada,a sinistra della bici,una linea rossa per facilitare il superamento del ciclista [emoji4] [MENTION=185059]cosmico87[/MENTION] sta la pompa,dice che il manometro arriva a 10 bar,vuoi vedere che finalmente potresti riuscire a gonfiare la tua bdc? Anche se la vedo dura,di solito i prodotti Eurospin hanno qualità inferiore a quelli CrivitC'e' scritto con corsia laser,guarda nel volantino online sul sito dell'Eurospin.
è simile a quella che ho comperato su aliexpress per 1.64 spedita, proietta 2 strisce rosse per terra per segnalare la sagoma della bici, non serve a niente perché quando hai la macchina dietro o anche solo un altra bici con il faretto acceso non si vedono ma quando passi da solo per il paese è una figata e poi per 1.64 ci stava come investimento anche se ci ha messo 40 giorni per arrivare, luce posteriore a 5 led più 2 laser, le batterie pero non erano compreseNon sarà "luce posteriore con led"?
Con laser mi suona strano
Dipende a quanti bar effettivi arriva. Fino a quando ci stanno queste offerte?Credo sia una di quelle cinesate che si vedono su aliexpress,col laser che proietta sulla strada,a sinistra della bici,una linea rossa per facilitare il superamento del ciclista [emoji4] [MENTION=185059]cosmico87[/MENTION] sta la pompa,dice che il manometro arriva a 10 bar,vuoi vedere che finalmente potresti riuscire a gonfiare la tua bdc? Anche se la vedo dura,di solito i prodotti Eurospin hanno qualità inferiore a quelli Crivit
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Niente borsa sottosella,vai sul sito dell'eurospin e vedi cosa c'e',offerta attiva dall'8 ottobre.
Ma quando rimettono il cavalletto per la manutenzione?????? É da aprile che lo aspetto!!! 😞😞😞
Davvero lo hanno venduto in passato?! Allora mi accodo alla tua attesa, è buono?
Io ho questo e lo trovo ottimo ti allego anche foto mia
L'ultima volta che l'hanno messo in vendita è stato a marzo di quest'anno. Io l'ho preso ed è veramente uno degli acquisti più utili che abbia fatto. Prezzo 34,90... [emoji16]Davvero lo hanno venduto in passato?! Allora mi accodo alla tua attesa, è buono?