offerte LIDL - parte seconda

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Hai ragione.
Che ci sia scritto te lo devo confermare...
Che mi sembra una stron@ata pure, però... :omertà:

C'e' scritto con corsia laser,guarda nel volantino online sul sito dell'Eurospin.
Credo sia una di quelle cinesate che si vedono su aliexpress,col laser che proietta sulla strada,a sinistra della bici,una linea rossa per facilitare il superamento del ciclista [emoji4] [MENTION=185059]cosmico87[/MENTION] sta la pompa,dice che il manometro arriva a 10 bar,vuoi vedere che finalmente potresti riuscire a gonfiare la tua bdc? Anche se la vedo dura,di solito i prodotti Eurospin hanno qualità inferiore a quelli Crivit

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.445
420
0
Visita sito
Non sarà "luce posteriore con led"?
Con laser mi suona strano :nunsacci:
è simile a quella che ho comperato su aliexpress per €1.64 spedita, proietta 2 strisce rosse per terra per segnalare la sagoma della bici, non serve a niente perché quando hai la macchina dietro o anche solo un altra bici con il faretto acceso non si vedono ma quando passi da solo per il paese è una figata :smile:e poi per €1.64 ci stava come investimento anche se ci ha messo 40 giorni per arrivare, luce posteriore a 5 led più 2 laser, le batterie pero non erano comprese :))):
 

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
Credo sia una di quelle cinesate che si vedono su aliexpress,col laser che proietta sulla strada,a sinistra della bici,una linea rossa per facilitare il superamento del ciclista [emoji4] [MENTION=185059]cosmico87[/MENTION] sta la pompa,dice che il manometro arriva a 10 bar,vuoi vedere che finalmente potresti riuscire a gonfiare la tua bdc? Anche se la vedo dura,di solito i prodotti Eurospin hanno qualità inferiore a quelli Crivit

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Dipende a quanti bar effettivi arriva. Fino a quando ci stanno queste offerte?

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
 

alexbsc

Biker superis
7/5/15
358
34
0
Ponsacco (PI)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed 8.9 Pro Race 2017 e Nerve 8.0 2016
Il cavalletto di Amazon era quello che tenevo in considerazione (47 euro spedito a casa) ma se mi dite che a volte Lidl lo ha messo in vendita posso aspettare e continuare ad arrangiarmi come ho sempre fatto, oltre che risparmiare.. se non ho cercato male lo vendono a 34,90.
 

Fiosco

Biker urlandum
14/1/14
582
1
0
Tradate (VA)
Visita sito
Bike
KTM Race Cross
Io ho questo e lo trovo ottimo ti allego anche foto mia

https://www.amazon.it/dp/B00EQ5G446/?tag=mmc08-21

22463cab51628b7cacac1d842ced1a02.jpg
 

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
Scusate ma ho una domanda in po' OT: domani inizia l'offerta LIDL sul fai da te, volevo chiedere a chi ne avesse mai avuto esperienza come erano gli attrezzi commercializzati da LIDL. In particolare mi interessa la sega a mano, volevo capire se esiatevano lame di ricambio e se erano di tipologia universale.
Inoltre cosa ne pensate dell' avvitatatore elettrico?
Grazie, scusate ancora... ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo