offerte LIDL - parte seconda

Longjnes

Biker infernalis

vite guarnitura 30-60nm? io le stringo a mano a occhio a non più di 6-7nm.
a meno che non hai ancora lo storico perno quadro, ma quello è talmente robusto che si fissa a mane senza tanti patemi. quando lo hanno inventato la dinamometrica a momenti non esisteva nemmeno.
io la dinamometrica l'ho presa da bikediscount a 28euro e va da 2 a 26NM.
stringere un bullone oltre i 15nm si fa a occhio. la dinamometrica per me serve a non fare troppa forza sulle piccole coppie di serraggio.

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Difatti quella è buona per una certa parte dei lavori, assolutamente non per tutti... Se poi hai componenti in carbonio, è essenziale una chiave per coppie basse.

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Non le viti (bussole) delle corone, la vite che fissa le pedivelle.
La mia Race Face Evolve si fissa con un'unica vite sulla pedivella destra che va stretta a 61nm (e il movimento centrale è a calotte esterne); la guarnitura di mio padre (una Shimano Acera M361) si fissa con due viti (una per pedivella) che vanno serrate fra i 30 e i 50nm.
Tu fai pure a occhio, io prefersico essere preciso.

emy

Biker novus
16/11/07
31
0
0
calcinaia
Visita sito
Più che altro ho pensato che con un flusso d' aria costante mi sarebbe risultato più facile farlo tallonare visto che qualche volta mi è riuscito anche con la pompa a mano.

marcus69

Biker incredibilis
5/10/09
12.214
3.277
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Più che altro ho pensato che con un flusso d' aria costante mi sarebbe risultato più facile farlo tallonare visto che qualche volta mi è riuscito anche con la pompa a mano.

Fai tu.18€ nn cambiano la vita(a meno di beccare un biglietto buono..ahahaha).

al limite lo tieni in auto x emergenza.Io cmq nn lo comprerei.

Saluti

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
905
360
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Io ho preso questa e mi sembra fatta bene, con imbottitura e tutto il resto...per quel che vale dichiarano che è traspirante nella confezione

Nicod

Biker superis
13/6/14
302
0
0
Pisa
Visita sito
L'ho provato anch'io oggi, ma non l'ho sentita bene addosso.. Domani torno e la riprovo..

anch'io l'ho provata a pranzo, ma un pò per la fretta, un pò per il braccino, non l'ho presa.
vestono bene, quindi in bici dovrebbero essere comode, ma mi è sembrato un pò pesante. Io vivo a Pisa, e con una buona maglia termica e un'antivento sto a posto, per le uscite che faccio.

robo25

Biker serius
18/8/13
153
0
0
Visita sito
Provata pure io la giacca ...
La M é precisa precisa, la L un po grande.... [emoji19]
Sono indeciso....
Invece la M per la maglia, quella più pesantina, non l'intima, è ok.
Domani ci riprovo, vediamo se mi convinco...

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
64
cossato(biella)
Visita sito
RIGUARDO LA CHIAVE DINANOMETRICA. ciao,vuoi dire che x il pacco pignoni,può andar bene?oltre al resto.....sono intenzionato a prenderla ma ho paura che x la bike non mi serva,consIgliami ..GRAZIE

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
64
cossato(biella)
Visita sito
RIGUARDO LA CHIAVE DINANOMETRICA. ciao,vuoi dire che x il pacco pignoni,può andar bene?oltre al resto.....sono intenzionato a prenderla ma ho paura che x la bike non mi serva,consIgliami ..GRAZIE

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo