offerte LIDL - parte seconda

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
E' pur sempre concepita per un uso sportivo...si suda anche facendo jogging...io ci spero...15 euro sarebbe un vero affare
Ha ragione Impa65:
E' vero che si suda anche facendo jogging ma le velocita' in bici possono essere molto elevate e se il prodotto e' poco traspirante si rischia la "sfreddata" ....

Aggiungo che di indumenti antivento e traspiranti a quel prezzo non ne ho ancora trovati.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.813
15.061
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E avrei paura di avere la zona più sensibile della schiena scoperta.
La zona dei reni se non coperta si raffredda e la sensazione di gelo che ne deriva intirizzisce tutto il corpo.
E non mi sembra che la parte posteriore di quella giacca (felpa, giubbotto o come volete chaimarla), sia allungata sulla schiena...

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
ottima idea. arrivo sudato, indosso la giacca e mi faccio spingere nel carrello al reparto surgelati

Fantastica idea. Se lo fai fatti un video ...:hahaha:

E avrei paura di avere la zona più sensibile della schiena scoperta.
La zona dei reni se non coperta si raffredda e la sensazione di gelo che ne deriva intirizzisce tutto il corpo.
E non mi sembra che la parte posteriore di quella giacca (felpa, giubbotto o come volete chaimarla), sia allungata sulla schiena...

Prova con una "pancerina" ....:smile:

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Addio sogni di gloria!!:i-want-t:

Anche le maglie fanno pena??

Non saprei, non le ho provate.
Comunque la giacca non fa pena, solo non è traspirante

Inviato dal mio CECT Phone utilizzando Tapatalk

Comunque se non hai un capo del genere, a mio avviso, con un piccolo investimento, puoi comunque portarti a casa un prodotto che e' sempre avere nel proprio "guardaroba". In discesa puo' far comodo....

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami

Si!!! M'ha mi sa che il minimo e 28 Nm...forse e un po troppo per una bike!!

È più indicata per l'auto difatti, però a quel prezzo è da prendere...
Io l'ho presa la scorsa volta che è stata in offerta e l'ho già utilizzata diverse volte sia per controllare i bulloni delle ruote delle auto sia per la manutenzione della bici, chiaramente dopo essermi procurato le bussole adatte a quest'ultimo scopo.

Per chi pensa che non serva sulla bici una chiave che lavora a certe coppie:
ghiera pacco pignoni --> 40nm
movimento centrale --> circa 50nm
vite guarnitura --> dai 30nm ai 60nm circa
center-lock --> 40nm

Ok, non sarà la migliore in commercio, ma per l'uso che ne faccio io (hobby) a quel prezzo è ottima! :il-saggi:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo