Ci vai già sudato[emoji3]e come si fa a capire quant'è traspirante? tocca trovare un volontario che faccia una discesa sudato..
Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk
Ci vai già sudato[emoji3]e come si fa a capire quant'è traspirante? tocca trovare un volontario che faccia una discesa sudato..
Ha ragione Impa65:E' pur sempre concepita per un uso sportivo...si suda anche facendo jogging...io ci spero...15 euro sarebbe un vero affare
E' vero che si suda anche facendo jogging ma le velocita' in bici possono essere molto elevate e se il prodotto e' poco traspirante si rischia la "sfreddata" ....
ottima idea. arrivo sudato, indosso la giacca e mi faccio spingere nel carrello al reparto surgelati
E avrei paura di avere la zona più sensibile della schiena scoperta.
La zona dei reni se non coperta si raffredda e la sensazione di gelo che ne deriva intirizzisce tutto il corpo.
E non mi sembra che la parte posteriore di quella giacca (felpa, giubbotto o come volete chaimarla), sia allungata sulla schiena...
la giacca non è traspirante
È la stessa che ripropongono
Inviato dal mio CECT Phone utilizzando Tapatalk
Addio sogni di gloria!!
Anche le maglie fanno pena??
Addio sogni di gloria!!
Anche le maglie fanno pena??
Non saprei, non le ho provate.
Comunque la giacca non fa pena, solo non è traspirante
Inviato dal mio CECT Phone utilizzando Tapatalk
Ottima idea per risparmiare...
Si compra al Lidl la pompa da 5 e poi ci si monta un manometro da 50 .
Geniale!!
Si!!! M'ha mi sa che il minimo e 28 Nm...forse e un po troppo per una bike!!
Io l'ho presa la scorsa volta che è stata in offerta e l'ho già utilizzata diverse volte sia per controllare i bulloni delle ruote delle auto sia per la manutenzione della bici, chiaramente dopo essermi procurato le bussole adatte a quest'ultimo scopo.È più indicata per l'auto difatti, però a quel prezzo è da prendere...