offerte LIDL - parte seconda

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Il blu di norma è quello medio

di solito, però come è stato scritto non è sempre così, quindi io quando sulla boccetta non ho letto nulla, se medio strong o soft, l'ho lasciata li... però ora son tentato di prenderla, a meno che il blu non sia un colore a casaccio nel prodotto lidl...
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito


tornando al frenafiletti blue al lidl della Pattex, sul retro della confezione c'è scritto:

campo d'impiego: per filetti fino a M36

PS: non ho resistito e me ne sono fatto procurare una boccetta...
 

seeger

Biker serius
28/5/14
213
0
0
Visita sito
atb
effettivamente quello e' blu e fa 40nm

non ho tempo di passare in lidl, altrimenti ne avrei preso uno e paragonato a quelli che utilizzo regolarmente :)
in fondo basta avvitare una vite ad un dado ed aspettare una giornata...
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
tornando al frenafiletti blue al lidl della Pattex, sul retro della confezione c'è scritto:

campo d'impiego: per filetti fino a M36

PS: non ho resistito e me ne sono fatto procurare una boccetta...
Quello vuol dire poco o niente, comunque grazie. Mi sa che domani, se ne è rimasta qualche confezione, me lo prendo pure io...

EDIT
Comunque mi sono accorto ora che Pattex fa parte del gruppo Henkel, quelli della Loctite. Hanno diversi prodotti blu ma dovrebbero essere tutti a media resistenza.
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
io lo avevo postato solo per l'utilizzo del frenafiletti per chi volesse consultarlo, per i colori mi astengo perchè si era già detto che non sempre sono uguali...
Si ma non c'entra il fatto che cambiano da produttore a produttore, hanno proprio sbagliato a scrivere la descrizione dei prodotti Loctite.
Frenafiletti debole: c'è scritto verde e l'immagine è del 603. In realtà il 603 è si verde ma ad alta resistenza. Avrebbe dovuto esserci il 221 o 222, frenafiletti a bassa resistenza colore porpora.
Frenafiletti forte: c'è scritto rosso e l'immagine è del 276. In realtà è si ad alta resistenza ma verde.
 

Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
514
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
ieri ho già visitato una delle due filiali a treviso e il convertiruggine era esaurito, oggi andrò a cercare nell'altra.
in compenso ho trovato lo spray sgrassante per catene in offerta a 99 centesimi anzichè 1.45 € e ne ho approfittato.
 

Classifica mensile dislivello positivo