offerte LIDL - parte seconda

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Forse è il caso di non usare viti in titanio, perché sempre dallo stesso articolo:
L’utilizzo del frenafiletti è invece necessario su:
- Viti di pinze freno ed adattatori: si tratta di componenti fondamentali per la sicurezza ed un eventuale allentamento può provocare gravi danni al rider o alla bicicletta.
- Viti dei dischi del freno: sempre per ragioni di sicurezza.
- Viti poco strette, che altrimenti tenderebbero a svitarsi.:spetteguless:

Non dice di non usare il titanio, dice di usare il frenafiletti. Se il titanio può grippare se avvitato nell'alluminio vuol dire che tiene e devo usare l'antigrippante per poter svitare. Io l'ho capita così.
Credo che sia un discorso diverso per l'ergal che invece ha un punto di rottura più basso al punto tale che si può spezzare per vincere la resistenza del frenafiletti; giusto?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.003
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Come richiesto metto il link alla tabella:

http://it.tinypic.com/r/ws4brd/8[url]http://it.tinypic.com/r/ws4brd/8[/URL]

Fate clic sull'immagine e scegliete View Raw Image per l'ingrandimento.

Il contenuto, come detto, è stato interamente reperito sul sito del produttore, per cui se avete dubbi potete facilmente controllare voi stessi.

In un caso, o forse due, le informazioni non erano purtroppo chiare. Eventuali suggerimenti sono bene accetti.

Ottimo lavoro che merita una rep.
 

Andy7

Biker superis
27/2/10
449
19
0
Latina
Visita sito
Bike
Bianchi CV
Oggi ho provato il cardio, piccoli dubbi.
L'altro giorno programmato , battiti ok da fermo, oggi lo tiro fuori dalla scatola salta un tastino prime bestemmie.
Poi ho notato una cosa anomala in pianura ero al limite di frequenza mentre in salita al 5-8% la frequenza si aggirava attorno ai 70-80 battiti...
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.165
982
0
bassa reggiana
Visita sito
ieri sono andato a prendere il frenafiletti e qualche birra... mi serviva qualcosa x metterci dentro la roba... ce n'erano ancora... e zaino sia !!!
preso blu, anche se ero in dubbio x il verde... quelli rosa c'erano ancora pratiacmente tutti !
il bello è che arrivo alla cassa, vuoto lo zaino, la tipa passa la roba e mi fa "6 euri (e rotti)" e io "eh? solo?" e lei "ah, c'è anche quello" indicando lo zaino... che avevo ancora in spalla!!!
:mrgreen:


Oggi ho provato il cardio, piccoli dubbi.
L'altro giorno programmato , battiti ok da fermo, oggi lo tiro fuori dalla scatola salta un tastino prime bestemmie.
rendilo

Poi ho notato una cosa anomala in pianura ero al limite di frequenza mentre in salita al 5-8% la frequenza si aggirava attorno ai 70-80 battiti...
beh... diciamo che manca qualche dato: tipo se in pianura ti pianti ai 45 all'ora e la salita la fai in scioltezza...
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Non ricordo se nelle recenti offerte è stato riproposto l'innominabile liquido... :nunsacci:

6ptbn4.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: KATARRUSO

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Non ricordo se nelle recenti offerte è stato riproposto l'innominabile liquido... :nunsacci:

6ptbn4.jpg


Si io lo presi, ma ha la controindicazione di farti ricrescere la barba più folta; il vantaggio è che comunque alla barba stessa ho notato che ci si attacca meno polvere rispetto a quando non lo usavo...:il-saggi:
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Si io lo presi, ma ha la controindicazione di farti ricrescere la barba più folta; il vantaggio è che comunque alla barba stessa ho notato che ci si attacca meno polvere rispetto a quando non lo usavo...:il-saggi:
Lol... :smile:

Lo hanno già proposto sul serio? Peccato, proprio ora che lo stavo finendo. Al brico lo pago molto di più...
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Arrivate tardi. L'avevo gia' segnalato io alcune pagine fa. Chiedendo appunto se poteva essere usato per nastrare. Con poche risposte in effetti ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo