bè parliamone, anche in itaGlia le strade dove passa il giro non sono male... nel caso le asfaltano all'uopo!a proposito, anche vedendo il tour in tv, non so se avete notato...
le strade in francia (ma l'ho constatato personalmente anche in spagna) non hanno buche...
non sono capaci a farle, e lasciarle, come da noi!
Appena comprato lo zainetto!
Non e' male!
In germania (dove sto adesso) lo vendono a 9.99E.
Stessi colori ??
Ahahaha no! Li vendono a prezzi bassi ..... Perché...... Beh se ne possono dire tante!! [emoji23]
perchè i tedeschi hanno una qualità della vita inferiore degli italiani e hanno le tasse più alte d'Europa?!?
perchè i tedeschi hanno una qualità della vita inferiore degli italiani e hanno le tasse più alte d'Europa?!?
Rigorosamente bianche e soprattutto da usare con annessi sandalimiseriaccia mi hai battuto sul tempo!
Li vendono a quel prezzo stracciato perché come sempre i crucchi non capiscono nulla di arte e di estetica... E poi ho sentito dire che da loro questi zaini non hanno molto successo perché non hanno uno scomparto per sandali e calze di lana...
Appena comprato lo zainetto!
Non e' male!
Rigorosamente bianche e soprattutto da usare con annessi sandali