• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


offerte LIDL - parte seconda

fracama87

Biker serius
31/7/09
136
31
0
bologna
Visita sito
Peeche' sono organizzati nella distribuzione ( come su tutto il resto!) ... ma quando portano col lidl qualcosa in italia pensano: " mettiamogli un 30% in piu' che siamo competitivi lo stesso!"...

forse anche perché hanno minori costi di logistica (in Germania ci sarà il magazzino principale no?) e perché in Italia la concorrenza fra la grande distribuzione è minore...
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
forse anche perché hanno minori costi di logistica (in Germania ci sarà il magazzino principale no?) e perché in Italia la concorrenza fra la grande distribuzione è minore...


Non e' solo Lidl che ha prezzi minori in Germania. C'e' un video che gira in rete di un tizio in un grande magazzini tedesco che confronta i prezzi nostrani con i loro. A parte la raccapricciante ed arcinota storia del latte in polvere per neonati ....
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Normale... abbiamo stipendi alla metà e prezzi al doppio.
E sappiamo bene chi ringraziare, vero?
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
E loro hanno anche un collocamento che funziona.... E meno stato sociale....anche la sanità viene persa se non si lavora per più di un tot di mesi mi pare....
Mi piacerebbe approfondire se e vero, se esiste la cassa integrazione come da noi.... E tante altre cosine....
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sulla qualità globale della vita posso confermarti che nessun tedesco farebbe cambio. Qui andava bene solo per le vacanze. E ormai nemmeno più quello. Stufi di farsi fregare le svanziche le portano in Spagna o altrove.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
io lo prendo, ma più che altro per portarmelo nello zaino, rigorosamente Lidl,in caso di emergenze di rotture strane... (e qui mi tocco)


Lo compri e lo metti nello zaino perche' sai bene che al primo contatto con un rametto ti si aprira' in due ed userai quel nastro per ripararlo e tornare a casa con la coda tra le gambe ...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Blu è quello che ho trovato sulle viti dei dischi freni e di altri particolari.
Non so se sia forte o debole, ma visto che non ne ho altri andrà bene di sicuro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo