E gli Abruzzi?
gli Abruzzi non ci son più da quando si è diviso dal Molise....c'è l'Abruzzo....
tanto siamo OT e ce li cancellano i messaggi...
E gli Abruzzi?
gli Abruzzi non ci son più da quando si è diviso dal Molise....c'è l'Abruzzo....
mah... secondo me la gamma "powerfix" è abbastanza validaQuesti sono attrezzini da prendere per usarli una volta ogni tanto e non spendere troppo, se durano poco li si ricompra all'occorrenza. Non si può parlare di qualità.
A questo punto col cavolo che vi dico dove l'altro giorno ne ho visti una ventina. Li compro tutti e li metto in una cassetta di sicurezza. Bene rifugio!
oggi nuova tappa al Lidl, per vedere il kit per estrarre bulloni e viti spanate... l'ho lasciato li, troppo grosso... Ho preso in tanto che c'ero la colla pattex sia liquida che in gel, mentre ho lasciato li il frenafiletti perchè neanche sulla boccietta era chiaro se fosse media tenuta o altro...
Di RolexZaini non ce n'eraro piu'?
sai che non ho pensato di guardarci, c'era un buttasu di roba e di gente che non ho neanche guardato...
Evidentemente sei gia' ricco e disdegni questo tipo di investimento....
bhe nel caso di bisogno posso rivendere sempre il mio... è tutt'ora nuovo...
Lascio passare un po' di tempo, lo faccio autografare da Fontana (un mio amico di infanzia ononimo), e poi lo rivendo sulla baia a 2500 euro...
Ottima strategia.
Ci credo che e' nuovo: stiamo tutto il giorno collegati qui a sparare minchiate!