io ce l'ho....non lo sto cercando....rispondevo solo a una domanda....lo trovi uguale su amazon o wish allo stesso prezzo.....
io ce l'ho....non lo sto cercando....rispondevo solo a una domanda....lo trovi uguale su amazon o wish allo stesso prezzo.....
Sono ottime, regalate a mio padre in precedenza; ma se hai l'auto sprovvista di mancorrenti, tra quest'ultimi, le barre e i ganci portabici conviene optare per un portabici posteriore.x chi usa portabici da tetto:
https://www.lidl.it/it/non-food.htm?articleId=16205
ovvio.solo per chi ha station o suv con i mancorrenti....
ovvio.
però sono valide (marchio italiano), costano meno delle uscite precedenti e a quel prezzo non le trovi neanche su amazon (io le pagai 55euri)
I compressori da 12v soffiano aria uguale a te quando riempi un palloncino...non hanno portataMa il compressore da auto 12volt, che basti per gonfiare le ruote e far tallonare?
Ecco perché quando gonfio le ruote a fiato non tallonano mai!I compressori da 12v soffiano aria uguale a te quando riempi un palloncino...non hanno portata
Eh si ho provato anche io ma non sono riuscito a infilare la testa tra i raggi!!Ecco perché quando gonfio le ruote a fiato non tallonano mai! [emoji2]
Ok, 13€ sparagnati da investire su un compressore decente :P
su amazon il cavalletto a 30 euro non l'ho mai visto.lo trovi uguale su amazon o wish allo stesso prezzo.....
Si si, devo decidermi, anche perché un compressore a casa ti fa sentire uomo. A parte gli scherzi, sarebbe anche utile nell'asciugatura della bici.Eh si ho provato anche io ma non sono riuscito a infilare la testa tra i raggi!!
Io l'ho preso un compressore decente a inizio anno su bricofer a 70€ tra l'altro mi è appena arrivata una email da bricofer che con il codice autunno21 fanno uno sconto del 21% sui prodotti non in promozione, se ti può interessare...
Ma il compressore da auto 12volt, che basti per gonfiare le ruote e far tallonare?
su amazon il cavalletto a 30 euro non l'ho mai visto.
ed infatti è come quello del lidl.https://www.lordgunbicycles.com/cav...bici-betools-tl32803-pieghevole-professionale
Questo è un cavalletto per manutenzione professionale, sia BDC che MTB rimangono stabili agganciati.
Alla fine al modico prezzo di €39,00 secondo me non si può pretendere di piu.
Ci aggancio una Giant TCR 2 Advanced e una Cannondale Carbon 5 . Comodo robusto e pratico.
ti ringrazio della segnalazione. pero spedito verrebbe almeno 46-47 euro. mentre quello del lidl costa 30. mi sa che aspetto che lo rimettono in offerta al lidl.https://www.lordgunbicycles.com/cav...bici-betools-tl32803-pieghevole-professionale
Questo è un cavalletto per manutenzione professionale, sia BDC che MTB rimangono stabili agganciati.
Alla fine al modico prezzo di €39,00 secondo me non si può pretendere di piu.
Ci aggancio una Giant TCR 2 Advanced e una Cannondale Carbon 5 . Comodo robusto e pratico.
io ne ho acquistate diverse versioni, alcune le ho ancora.a maggio usufruendo della "settimana bici" avevo comprato al Lidl un paio di bombolette riparaforature a 1,99 euro, anzichè i 5/6 del costo di decathlon o altri siti online. Una l'ho scarrozzata sulla bici da maggio ad oggi, l'altra nel garage. Ieri ho provato ad utilizzarle per una gomma posteriore a terra, e ho scoperto che il liquido interno dentro la bomboletta c'è ancora, ma evidentemente non è rimasto il gas perchè premendo sul beccuccio non usciva niente. Manco a dirlo erano fallate entrambe le bombolette del Lidl, ha funzionato solo una terza presa su bikediscount.
Qualcuno di voi invece ha esperienze positive delle bombolette del Lidl?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?