offerte LIDL - parte seconda

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Secondo me il ditometro e piu preciso del manometro. 1 bar mi sembra poco, specie per i tuoi 80kg.sara il manometro lidl molto preciso.hihihi
Ma il problema è che settimana scorsa mi è arrivato il compressore e il manometro di quello mi segnava 1 bar sia davanti che dietro, ho detto impossibile cosi poco allora ho provato a controllare quelle della macchina e mi dice 2.2 e lo schermo della pressione pneumatici della macchina conferma a sto punto porto la macchina un bemzinaio e cpntrollo li ed è uguale!!
Allora ho visto la pompa della lidl e mi son detto per 7€ compratela pezzente che non sei altro e pure quella conferma 1 bar!!!
Boh io cerchi non li picchio in terra anche perché sono in carbonio.... Quindi vado avanti cosi

Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.673
7.004
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ma il problema è che settimana scorsa mi è arrivato il compressore e il manometro di quello mi segnava 1 bar sia davanti che dietro, ho detto impossibile cosi poco allora ho provato a controllare quelle della macchina e mi dice 2.2 e lo schermo della pressione pneumatici della macchina conferma a sto punto porto la macchina un bemzinaio e cpntrollo li ed è uguale!!
Allora ho visto la pompa della lidl e mi son detto per 7€ compratela pezzente che non sei altro e pure quella conferma 1 bar!!!
Boh io cerchi non li picchio in terra anche perché sono in carbonio.... Quindi vado avanti cosi

Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app

Pompa confermo eccellente per quel prezzo, regalata.
Anche io sono un fans del ditometro..

Lipo

Biker superis
1/10/17
499
253
0
Prealpi dell'alto Trevigiano
Visita sito
Bike
CUBE Stereo One44
Ho voluto provare anch'io qualche acquisto, prime considerazioni a caldo; gilè termico come taglia è bello preciso e attillato, io sono 175 x 78 kg e la L è perfetta ma sarà da testare sul campo
Giacca ho preso la L per le uscite "selvagge" dove non voglio rovinare la Phantom 2.0 ed è risultata enorme e l'ho sostituita con una M
Sostituito anche la pompa da terra perché l'attacco presta si è aperto alla prima prova! Sono ritornato con la seconda e dopo aver letto le istruzioni, giusto per assicurarmi di non aver fatto cappelle con il primo, mi si è distrutto anche il secondo, forse un lotto difettato... Ci rinuncio tolgo quello che c'è e ne monterò un'altro perché non ho voglia di andare avanti e indietro dalla Lidl....
Ho voluto provare anche la sella visto che il mio fondoschiena non trova pace, a prima vista sembra sufficientemente morbida e adattabile, leggendo la scatola sembra ci abbia studiato sopra un medico con esperienza decennale, vedremo... Ma pesa un botto, 368 grammi
Il cavalletto non ho tempo di provarlo oggi ed ho anche timore che finisca come la pompa...
Anche qui vedremo...

• Mi piace
Reactions: franz_quattro

alexbsc

Biker superis
7/5/15
358
34
0
Ponsacco (PI)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed 8.9 Pro Race 2017 e Nerve 8.0 2016
Ho preso un ciclocomputer di quelli a 4.99 euro, prima di aprire la confezione qualcuno sa dirmi se ha la funzione cronometro da avviare e azzerare mentre pedalo? Non mi serve come contachilometri ;)
Sulla confezione parla solo di timer di guida.

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.235
1.047
0
bassa reggiana
Visita sito
'azzo, io volevo prendere i baggies, ne ho un paio di qlc anno fa (che uso sulla salopette, non col loro fondello scrauso), che sono di un bel tessuto robusto, ma quelli di oggi fanno c@gare!
sono elasticizzati, ma tipo che se metti della roba nelle tasche laterali secondo me si allungano di 10 cm !!!

ho ripiegato su un paio di guanti da giardinaggio e qlc cacciavite...
:mrgreen:

ps
di cavalletti ce n'era ancora una camionata

Lipo

Biker superis
1/10/17
499
253
0
Visita sito
Bike
CUBE Stereo One44
'azzo, io volevo prendere i baggies, ne ho un paio di qlc anno fa (che uso sulla salopette, non col loro fondello scrauso), che sono di un bel tessuto robusto, ma quelli di oggi fanno c@gare!
sono elasticizzati, ma tipo che se metti della roba nelle tasche laterali secondo me si allungano di 10 cm !!!

ho ripiegato su un paio di guanti da giardinaggio e qlc cacciavite...
:mrgreen:

ps
di cavalletti ce n'era ancora una camionata
Mi ero dimenticato di citarli i pantaloncini... avrei vuloto prenderli sempre per un uso da"battaglia " visto il prezzo, ma sono veramente troppo sgrausi anche per quel prezzo...
Edit. Ho appena montato il nuovo attacco preso da un cinese lungo il tragitto casa lavoro per l'esorbitante cifra di 3.5€ e la pompa ora funziona egregiamente adesso, anche il manometro non sembra esageratamente sballato, anzi mi ha piacevolmente sorpreso, non come l'attacco originale, rotti due su due senza riuscire a fat passare un filo d'aria...

Ultima modifica:

fracama87

Biker serius
31/7/09
137
32
0
bologna
Visita sito
A Bologna via Stalingrado era ancora pieno di cavalletti e un po' di tutto... L'ho portato a casa portando la bici a mano e il cavalletto bloccato sul portapacchi con l'altra mano [emoji23]

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Mi sa di no
Lo avevo spiegato proprio sopra....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
A me sembra che tu abbia fatto parecchia confusione:
Velocità tramite wifi? Questa da dove ti arriva, prendi la velocità dal network di casa?

I gps non hanno sensore. Falso, ce l'hanno e l'usano per calibrazione e quando non c'è segnale.

Il sensore con circonferenza perfetta é più preciso del gps. Questa é una tua teoria, hai qualche documento che la sostenga?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

diakur

Biker serius
22/9/15
109
21
0
38
Visita sito
Bike
RR 540
Circa un anno e mezzo fa presi la giacca a maniche lunghe e la giacca con le maniche staccabili che diventa gilet ; le uso per il running dopo il tramonto, dietro casa mia c'è tanta di quella umidità che sembra di essere al lago. In sella li ho provati un paio di volte, ma ho constatato che quanto a trasportabilità sono proprio zero, una volta tolte sei zuppo del. tuo sudore.
Le maglie, soprattutto quella con la zip lunga non sono male, sono estive ovviamente, buona traspirabilitá.
La. sella ha come unico fattore negativo il peso, ma quanto a comodità non è affatto male.
Il pulitore catena preferisco quello della W5, è un portento anche per sgrassare il telaio dallo sporco più tenace, una spruzzata, 1 minuto di attesa e si scioglie tutto [emoji3]

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.705
575
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Mi ero dimenticato di citarli i pantaloncini... avrei vuloto prenderli sempre per un uso da"battaglia " visto il prezzo, ma sono veramente troppo sgrausi anche per quel prezzo...
Io invece ieri sera ho proprio preso un paio di pantaloncini. Provati a casa, mi calzano alla perfezione (taglia M).
Ovviamente non nutro nessuna aspettativa nel fondello, che userò al limite solo su brevi uscite.
Vi farò sapere come si comportano "sul campo"
PS.
Ma voi il mutitool da 2.99 l'avete trovato??? Io no

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.673
7.004
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
A me sembra che tu abbia fatto parecchia confusione:
Velocità tramite wifi? Questa da dove ti arriva, prendi la velocità dal network di casa?

I gps non hanno sensore. Falso, ce l'hanno e l'usano per calibrazione e quando non c'è segnale.

Il sensore con circonferenza perfetta é più preciso del gps. Questa é una tua teoria, hai qualche documento che la sostenga?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Mi sa che sei abbastanza confuso o non hai letto attentamente quello che ho scritto io

----

Biker superis
2/3/15
313
11
0
Visita sito
Bike
none
....

wa378z.jpg

Ultima modifica:

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io ho preso la sella da trekking,quella media,è un po più larga di quella specifica da Mtb ed è molto comoda,già provata e mi ci trovo molto bene,non c'e' bisogno nemmeno di mettere il fondello.

Di cavalletti ormai è pieno,perchè nel corso di questi anni li hanno comprati quasi tutti i bikers,hanno abbassato pure il prezzo di 5 euro,costavano 35 gli altri anni.
La comodità della sella (come si è discusso millemila volte qui sul forum) è un fatto soggettivo (:quinonsp:).
Per quanto riguarda il fondello ... io lo metto sempre, salvo quando prendo la bici per andare a comprare il pane.:-)

• Mi piace
Reactions: franz_quattro

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.705
575
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
La comodità della sella (come si è discusso millemila volte qui sul forum) è un fatto soggettivo (:quinonsp:).
Per quanto riguarda il fondello ... io lo metto sempre, salvo quando prendo la bici per andare a comprare il pane.:-)
Sarà anche soggettivo, ma questa più che una sella è una poltrona... Ne ho comprata una proprio ieri sera per un mio amico
Per non parlare del modello ancora più largo che chiamano per "city bike"

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Sarà anche soggettivo, ma questa più che una sella è una poltrona... Ne ho comprata una proprio ieri sera per un mio amico
Per non parlare del modello ancora più largo che chiamano per "city bike"
Il fatto che sia come una poltrona non vuol dire molto. Una delle selle che io trovo più comode in assoluto (io !!!! non è detto che sia così per altri) è la SMP Carbon che a vederla sembra un oggetto adatto alle torture e non ha nemmeno alcuna imbottitura.
smp carbon.jpg

• Mi piace
Reactions: latecomer

Lipo

Biker superis
1/10/17
499
253
0
Visita sito
Bike
CUBE Stereo One44
Il fatto che sia come una poltrona non vuol dire molto. Una delle selle che io trovo più comode in assoluto (io !!!! non è detto che sia così per altri) è la SMP Carbon che a vederla sembra un oggetto adatto alle torture e non ha nemmeno alcuna imbottitura.

Vedi l'allegato 250251

Attivato anch'io ad una certa età ho finalmente capito che per trovare la propria sella si dovrebbe basarsi sulla propria distanza delle ossa ischiatiche, anche se sevo ancora metterlo in pratica....
Tu sai quanto hai per curiosità?

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.913
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Attivato anch'io ad una certa età ho finalmente capito che per trovare la propria sella si dovrebbe basarsi sulla propria distanza delle ossa ischiatiche, anche se sevo ancora metterlo in pratica....
Tu sai quanto hai per curiosità?
Esatto ... è così. Ma non dipende solo sa quello, ma anche da aspetti difficili da misurare (per esempio c'è chi preferisce le selle con il buco e chi no). Purtroppo per la sella l'unica cosa che funziona davvero bene è provarla ... e poi, una volta trovata quella giusta per la propria conformazione, non cambiarla più (a meno che non vada fuori produzione).

P.S. a suo tempo avevo misurato la distanza tra le ossa ischiatiche con questo metodo:
https://www.ramb10.com/fai-da-te/30-bicicletta/40-ossa-ischiatiche-ossa-del-bacino.html
il risultato era circa 128-130 mm

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Lipo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo