Lo puoi regolare all'apertura che vuoi, da piedi tutti "chiusi" a piedi tutti "aperti", ovvio che più i piedi sono chiusi meno stabilità avrai. Io raramente lo apro completamente, a meno di essere in garage vuoto, altrimenti una apertura media è stabile a sufficienza per poterci lavorare... io ci ho montato la bici da zero...A proposito di appoggio
In garage non ho problemi di spazio ma se devo lavorare in cantina lo spazio è limitato per cui vorrei sapere se i piedini vanno obbligatoriamente allargati completamente o si può bloccare l'apertura in una posizione che sia un buon compromesso tra ingombro e stabilità?????
L'unica nota è che se il peso della bici non è bilanciato la bici tende a ruotare da una parte o dall'altra perchè più di tanto non si riesce a stringere, ma poco male in quei rari casi (ad esempio nello smontare la forcella che porta il peso tutto indietro) uso preventiivamente una corda/fascia che passata da telaio a piedi del cavalletto stabilizza il tutto e il gioco è fatto...
Sicuramemte ci saranno cavalletti ben più solidi e magari stabili, a quel prezzo da ormai due anni non posso che parlarne bene.
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app