offerte LIDL - parte seconda

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ragazzi un aiuto, qualcuno aveva postato il pDF con le offerte annuali, ce l'avete ancora salvato da qualche parte oppure mette qui il link grazie...
volevo prendere roba da neve (snowboard e snowscoot) ma non lo trovo più.... per non farmi trovare impreparato quando le metteranno in negozio visto che anni fa ho preso i pantaloni e i guanti e sono ancora ok...

grazie
 

fangetto

Biker superis
6/12/15
374
105
0
Visita sito
Bike
Mapex Kripton - Dartmoor Hornet - Msc Mercury
ragazzi un aiuto, qualcuno aveva postato il pDF con le offerte annuali, ce l'avete ancora salvato da qualche parte oppure mette qui il link grazie...
volevo prendere roba da neve (snowboard e snowscoot) ma non lo trovo più.... per non farmi trovare impreparato quando le metteranno in negozio visto che anni fa ho preso i pantaloni e i guanti e sono ancora ok...

grazie
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/offerte-lidl-parte-seconda.297336/page-177
 

Rosti

Biker popularis
8/10/16
47
10
0
Visita sito
ragazzi un aiuto, qualcuno aveva postato il pDF con le offerte annuali, ce l'avete ancora salvato da qualche parte oppure mette qui il link grazie...
volevo prendere roba da neve (snowboard e snowscoot) ma non lo trovo più.... per non farmi trovare impreparato quando le metteranno in negozio visto che anni fa ho preso i pantaloni e i guanti e sono ancora ok...

grazie
 

Allegati

  • Go-For-Fit-Sportflyer-2018.pdf
    11,6 MB · Visite: 72

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
mentre la pompa con manometro la mia esperienza e' negativa. dopo un po' si e' staccata la lancetta. poi il tubo si e' rovinato ...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.105
14.908
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Uscito il nuovo volantino con le offerte "sportive" per il 2018
https://www.lidl-flyer.com/it-IT/?_...5837073#/f6dd41e4-f219-11e7-8b51-005056ab0fb6
Prima offerta per ciclismo il 5 marzo

oggetto validissimo!!!!

Io lo presi, favoloso
ragazzi ma sapete che l’ho visto nelle officine di un bel po di biciclettai....



Confermo tutto,per quel che costa non ha nulla da invidiare a modelli che costano il doppio...funzionale e pratico...;-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.105
14.908
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sinceramente non devono avere un bel niente, non esiste una normativa, devono solo lavorare bene, questo è l'unico parametro.
sid

Il manometro è assolutamente impreciso... quindi poi bisogna controllare con uno elettronico l'effettiva pressione

Esatto,purtroppo 8 eur per una pompa...alla fine vale quello che è...il manometro non è preciso e quando il tubino di gomma leggera si scalda troppo per forti pressioni,si rompe sotto la base...bisogna smontarla per riattaccarcelo...giusto la pompa di famiglia,ma non per noi mtbiker seri...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: spiri

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.245
6.543
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Il manometro è assolutamente impreciso... quindi poi bisogna controllare con uno elettronico l'effettiva pressione


e' un manometro che funziona ne più ne meno come quello di una pompa da 30 euro, questo mi pare chiaro...però si risparmiano 20 euro.
Ha un ottimo doppio attacco che non sciupa le valvole...per per la pressione...se siete dei maniaci della pressione non fa per voi...andate di supporti su altri prezzi... io da quando vado in MTB la pressione la misuro a mano...il manometro professionale lo uso per la moto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo