Io lo presi, favoloso
ragazzi ma sapete che l’ho visto nelle officine di un bel po di biciclettai....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
BEH. non sarà 30 kili immagino
[emoji3] no no! Meno male!BEH. non sarà 30 kili immagino
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/offerte-lidl-parte-seconda.297336/page-177ragazzi un aiuto, qualcuno aveva postato il pDF con le offerte annuali, ce l'avete ancora salvato da qualche parte oppure mette qui il link grazie...
volevo prendere roba da neve (snowboard e snowscoot) ma non lo trovo più.... per non farmi trovare impreparato quando le metteranno in negozio visto che anni fa ho preso i pantaloni e i guanti e sono ancora ok...
grazie
ragazzi un aiuto, qualcuno aveva postato il pDF con le offerte annuali, ce l'avete ancora salvato da qualche parte oppure mette qui il link grazie...
volevo prendere roba da neve (snowboard e snowscoot) ma non lo trovo più.... per non farmi trovare impreparato quando le metteranno in negozio visto che anni fa ho preso i pantaloni e i guanti e sono ancora ok...
grazie
Io lo presi, favoloso
mentre la pompa con manometro la mia esperienza e' negativa. dopo un po' si e' staccata la lancetta. poi il tubo si e' rovinato ...
Un motivo per non andare da quei biciclettai
Cavalletto validissimo, ce l'ho da 2 anni, ma assolutamente no da professionisti, loro devono avere un banco dove la bici stia bella salda
Mi permetto di suggerire la pompa con manometro a 8 euri!!!! Gli 8 euri meglio investiti in vita mia!!!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Uscito il nuovo volantino con le offerte "sportive" per il 2018
https://www.lidl-flyer.com/it-IT/?_...5837073#/f6dd41e4-f219-11e7-8b51-005056ab0fb6
Prima offerta per ciclismo il 5 marzo
oggetto validissimo!!!!
Io lo presi, favoloso
Sinceramente non devono avere un bel niente, non esiste una normativa, devono solo lavorare bene, questo è l'unico parametro.
sid
Il manometro è assolutamente impreciso... quindi poi bisogna controllare con uno elettronico l'effettiva pressione
mentre la pompa con manometro la mia esperienza e' negativa. dopo un po' si e' staccata la lancetta. poi il tubo si e' rovinato ...
Il manometro è assolutamente impreciso... quindi poi bisogna controllare con uno elettronico l'effettiva pressione
in che senZo??i... io da quando vado in MTB la pressione la misuro a mano......