ditometro ... vero @Traiano ?
facci sapere!Questa mattina ho preso il cavalletto x fare un regalo, poi visto che c'ero mi sono regalato una sella, esteticamente mi piace e sembra ben fatta, domani o mercoledì la piazzo.speriamo sia comoda, mal che vada ho speso 8 euro Vedi l'allegato 235710
La maglia per uomo invernale con maniche staccabili è veramente ottima, impermeabilissimaTorno ora dal Lidl...
ho preso:
maglia + pantalone per la moglie (di sicuro ho sbagliato la taglia e succede polemica)
bomboletta gonfia e ripara (sempre per la moglie)
camera d'aria 26 (leggi sopra)
borraccia termica (per me)
set di luci
3 casse di birra (per me)
per il resto il cavalletto ce l'ho già...poi ho valutato le maglie in softshell ma sinceramente non mi piacevano...
Borraccia non riesce a fare attrito con i porta borraccia elite, si muove..Io ho preso il cavalletto e la borraccia, dice di mantenere la temperatura per 2 ore, è smontabile e dentro c'è l'isolante; per 3€...
La luce invece diceva tre modalità 10-20-40 lumens (se ricordo bene), non so quanto possa illuminare, forse buona solo per farsi vedere!
Sent from my SGP712 using MTB-Forum mobile app
Non l'ho acquistata, però per € 6,99 credo di sìQualcuno ha comprato la borsetta sottosella? Vale la pena comprarla per gli attrezzi che contiene?
E hai capito da dove perdono la pressione?RAGAZZI ATTENZIONE ALLE POMPE, QUELLE CON IL MANOMETRO CON LO SFONDO GIALLO SONO TUTTE DIFETTOSE, ASSICURATEVI DI PRENDERE QUELLE BIANCHE, NON MANTENGONO PRESSIONE, RIPORTATA INDIETRO AL NEGOZIO E MI HANNO CONFERMATO.
Me l hanno cambiata, è come se ci fosse il tubo bucato o staccato, pompando la pressione sale ad 8 ma in realtà non gonfiaNon l'ho acquistata, però per € 6,99 credo di sì
guardando l'immagine:
- due cacciagomme
- attrezzo multifunzione
- set di riparazione camere d'aria
E hai capito da dove perdono la pressione?
Io sono povero, ma effettivamente non resta salda come l'altra borraccia neanche al mio, cmq ripeto: per 3€...Borraccia non riesce a fare attrito con i porta borraccia elite, si muove..
L'acqua è rimasta fredda si e no 20 minuti, poi tiepida..
Caschi penso siano la miglior cosa, hanno anche la luce integrataI caschi come vi sembrano? Vanno bene o sono adatti ad un utilizzo più stradale/city?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?