torniamo "on topic" ?
Don't ask, do it!!
torniamo "on topic" ?
Beh, non sarei cosi' sicuro si questa affermazione, come gia' ti ha fatto notare [MENTION=117254]Hot[/MENTION]; dipende:
- in effetti su una bdc sentire la differenza tra 8 bar o 8.5 bar non e' da tutti
- su una mtb slim gia' la differenza tra 2 bar e 2.5 bar si sente eccome
- su una mtb fat la differenza tra 0.5 e 1 bar e' come quella tra il giorno e la notte (sulla fat considero accettabile un'approssimazione di 0.1 bar, che ormai riesco ad ottenere al tatto)
mah, ci credo bene che la differenza di pressione di una fat rispetto ad una bdc la noti.
da 8 a 8.5bar cosa cambia in rapporto? poco e nulla... da 2 a 2.5 passa già parecchio, ma tra 0.5 e 1 stiamo parlando del doppio... non certo la stessa differenza di pressione della bdc.
queste esclamazioni non hanno senso di esistere
Quello che dici è giusto..ma il paragone non ha senso. Sono usi totalmente diversi.Queste affermazioni/esclamazioni/esternazioni hanno senso di esistere se qualcuno sostiene (come è stato sostenuto): "mezzo bar in più o in meno ... non state a farvi pippe mentali e pedalate".
Un par de' ciufoli !!! (Questa è un'esclamazione ... quella di prima era un'affermazione ahahahahaha).
Quindi per una far bike serve una pompa precisa, oppure sufficiente sensibilità per capire al tatto se la pressione e' giusta. Affermazione inutile? Io non credo (questa invece è una convinzione ... non un'esternazione, né un'esclamazione e nemmeno un'affermazione perentoria, essendo espressa in termini dubitativi).
Possiamo tirarci una riga e andare avanti?
E chi sei...Lapo😉?
inviato con nokia 3310
io lo uso da circa 3 anni con soddisfazione