La giacca smanicabile mi è sembrata l'unica appetibile... intendiamoci: col clima che c'è qui da noi la userò forse 6 volte l'anno ma per me che se posso esco lun. -mer.-ven. l'importante è avere il cambio (ho una Vento in windtex) per non avere l'assillo di dover rinunciare a un'uscita perchè la roba col tempo uggioso non asciuga mai. Le giacche nera e gialla mi son sembrate buste della nettezza urbana, questa ha degli inserti traspiranti sui fianchi che dovrebbero garantire un minimo di ricircolo anche se il tessuto dovesse essere impermeabile.
Le canotte esteticamente non piacevano manco a me ma effettivamente fanno il loro lavoro egregiamente niente freddo alla pancia nelle discese e niente schiena umidiccia nonostante le temperature quasi estive di questi ultimi giorni, bisogna solo testarne la resistenza ai ripetuti lavaggi ma per me son promosse
Le canotte esteticamente non piacevano manco a me ma effettivamente fanno il loro lavoro egregiamente niente freddo alla pancia nelle discese e niente schiena umidiccia nonostante le temperature quasi estive di questi ultimi giorni, bisogna solo testarne la resistenza ai ripetuti lavaggi ma per me son promosse