offerte LIDL - parte seconda

Asternova

Biker superioris
18/9/15
994
100
0
Visita sito
Bike
B'Twin Rockrider 520 26", Cube Stereo 120 SHPC, Santa Cruz Megatower CC
Ho scoperto adesso questa discussione. Mi solleva l'idea, in un forum di appassionati, di non essere l'unico che compra un cavalletto del Lidl a 35€! Anche perchè, tra calavalletto al discount (non bike), bici e abbigliamento del decathlon mi sentivo un attimino un povero disgraziato!
Scherzi a parte, mi pare ben fatto per quello che costa, quando l'ho comprato pensavo peggio, invece sembra stabile e solido, e il vassoietto col magnete è veramente di un'utilità mostruosa, raccoglie le minutaglie che è un piacere. Magari durerà qello che durerà, però intanto mi sembra un buon prodotto per il prezzo. Blu e nero si intona con la AMS che ato assemblando. Ho poi comprato anche il sistema di sollevamento, visto che lo spazio in garage inizia a scarseggiare, ma devo ancora montarlo. Non so se fare un altro giretto per comprare anche i pantaloncini (mi interessa poco il fondello, ho i sottopantaloni del Deca coi quali mi trovo benissimo), che però non mi piacciono come colore, e gli occhiali, che per 2€ posso provare e buttar via senza remore. Il problema grosso del Lidl, è che oltre agli articoli in offerta, esco sempre con quintalate di porcherie dolci e salate...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Scherzi a parte, mi pare ben fatto per quello che costa, quando l'ho comprato pensavo peggio, invece sembra stabile e solido, e il vassoietto col magnete è veramente di un'utilità mostruosa, raccoglie le minutaglie che è un piacere. Magari durerà qello che durerà, però intanto mi sembra un buon prodotto per il prezzo.

C'è chi lo usa ormai da anni... per uso amatoriale, evidentemente.
Mica ci si deve aprire un'officina!

Per quanto visto i geni della meccanica ciclistica che ci sono in giro...
Qui c'è tanta di quella gente che potrebbe a maggior titolo farlo di mestiere
 

Asternova

Biker superioris
18/9/15
994
100
0
Visita sito
Bike
B'Twin Rockrider 520 26", Cube Stereo 120 SHPC, Santa Cruz Megatower CC
...che ovviamente, ad arte, sono messe lì...appena entri...:specc:
Nel mio aono stati ancora più sadici. Equamente distribuiti lungo il percorso per raggiungere, al centro del suoermercato, il reparto per gli articoli non alimentari. La prossima volta vado coi soldi contati lasciando a casa ogni genere di carta di pagamento, così il sabato pedalo per tenermi in forma e non per riparare ai danni!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Asternova

Biker superioris
18/9/15
994
100
0
Visita sito
Bike
B'Twin Rockrider 520 26", Cube Stereo 120 SHPC, Santa Cruz Megatower CC
C'è chi lo usa ormai da anni... per uso amatoriale, evidentemente.
Mica ci si deve aprire un'officina!

Per quanto visto i geni della meccanica ciclistica che ci sono in giro...
Qui c'è tanta di quella gente che potrebbe a maggior titolo farlo di mestiere
Ne sono contento, ha l'aspetto sufficientemente robusto, ma, ripeto, per quello che costa può durare anche relativamente poco. Già vale la spesa il fatto di poter regolare un cambio senza piegarsi e senza dover cambiare prima da fermo per poi alzare la ruota tenendo la bici dal sellino e con l'altra mano azionare la pedivella. Ero al Lidl per altri motivi, l'ho visto e mi sono detto: "proviamo", mi ha stupito scoprire che in un forum di appassionati ci siano altri che hanno acquistato attrezzatura tramite un canale, chiamiamolo così, "poco ortodosso".

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ci sono migliaia di post sull'argomento
Quello del cavalletto del Lidl è nella top-ten degli argomenti più discussi sul forum
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo