offerte LIDL - parte seconda

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.134
5.218
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Allegati

  • occhiali.jpg
    occhiali.jpg
    15,1 KB · Visite: 56
  • scimmie di mare.jpg
    scimmie di mare.jpg
    86,5 KB · Visite: 53

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Tornando in topic alla Lidl c'e' una telecamera in offerta,da quanto ho capito nella descrizione è anche per esterni e la vedrei bene puntata sulla bici sopratutto se tenuta all'aperto,ora,visto che,come si è ben capito,riguardo la tecnologia sono quasi allo zero chiedo a chi se ne intende se potrebbe essere collegata anche al pc e se mi serve altro per collegarla e registrare,che ne so programmi,adattatori etc

http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=24035

È una telecamera con collegamento via cavo analogico, quindi è adatta ad un utilizzo "tradizionale", via TV o Videorecorder.
Può essere collegata anche ad un PC, ma il segnale deve essere convertito in digitale attraverso una scheda hardware di acquisizione video o da una scheda TV dotate di ingressi audio/video perché le immagini siano visibili live o registrabili su HD.
In sostanza è una soluzione un po' anacronistica che permette di evitare tanto le complicazioni quanto le comodità delle telecamere di sorveglianza digitali, senza fili, senza limiti e - forse - senz'anima! :smile:
 

Look Beyond

Biker ultra
21/3/14
610
123
0
Toscana
Visita sito
Testato ieri giubbino Lidl nero-giallo fluo preso ad inizio settembre.
Per quanto ho potuto constatare devo dire che è stato un acquisto davvero buono: protegge dal freddo e non fa morire di caldo, buona vestibilità, varie tasche anche con zip.
Se ricapita in offerta ve lo consiglio vivamente
 

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Testato ieri giubbino Lidl nero-giallo fluo preso ad inizio settembre.
Per quanto ho potuto constatare devo dire che è stato un acquisto davvero buono: protegge dal freddo e non fa morire di caldo, buona vestibilità, varie tasche anche con zip.
Se ricapita in offerta ve lo consiglio vivamente
Preso anche io (però quello tutto nero) e con le temperature di Roma di questo periodo è perfetto: si sente un pò di freschetto all'inizio,ma poi scaldando tiene bene la temperatura è nn squagli... Nel mio caso la vestibilità nn è perfetta: giusto di spalle e maniche, il busto è un po' lungo...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.756
5.174
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Testato ieri giubbino Lidl nero-giallo fluo preso ad inizio settembre.
Per quanto ho potuto constatare devo dire che è stato un acquisto davvero buono: protegge dal freddo e non fa morire di caldo, buona vestibilità, varie tasche anche con zip.
Se ricapita in offerta ve lo consiglio vivamente

lo sto usando anche io...principalmente come smanicato.
Per quel costa è ottimo....unica cosa, veste grande. O almeno, io ho sbagliato la taglia....1.85x 82 kg la L mi è grande (usandolo come smanicato).
Però usandolo "intero" la M mi sarebbe stata corta di maniche... penso...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
oggi l'ho usato anche io....fuori temperatura 18° e sotto avevo solo la maglietta intima ma... dopo SOLO 20km..mi sembrava di esser un cotechino con addosso del cellofan all'interno di un forno...alla faccia della traspirabilità , sotto ero bagnato, anzi inzuppato di sudore !!le maniche mi si incollano alla pelle e personalmente non riesco a capire voi che idea avete voi sulla PAROLA traspirabilità! questo non traspira nulla!! son 14.99€ RUBATI! ora capisco il perché l'hanno messa in vendita quando fuori vi eran + di 25°!!!!così i pirla come me che l'acquistavano non avevano la possibilità di provarla e quindi di riconsegnarla a quel supermercato di cianfrusaglie!! spero che lavandola...perda l'effetto impermeabile..perchè altrimenti la butto nel rusco! altro che usarlo smanicato!!
 

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
oggi l'ho usato anche io....fuori temperatura 18° e sotto avevo solo la maglietta intima ma... dopo SOLO 20km..mi sembrava di esser un cotechino con addosso del cellofan all'interno di un forno...alla faccia della traspirabilità , sotto ero bagnato, anzi inzuppato di sudore !!le maniche mi si incollano alla pelle e personalmente non riesco a capire voi che idea avete voi sulla PAROLA traspirabilità! questo non traspira nulla!! son 14.99€ RUBATI! ora capisco il perché l'hanno messa in vendita quando fuori vi eran + di 25°!!!!così i pirla come me che l'acquistavano non avevano la possibilità di provarla e quindi di riconsegnarla a quel supermercato di cianfrusaglie!! spero che lavandola...perda l'effetto impermeabile..perchè altrimenti la butto nel rusco! altro che usarlo smanicato!!
Io infatti l'ho preso per temperature più basse... A 18 gradi a Roma giro a mezze maniche... E poi il soft shell di solito nn è traspirante... Tiene tutto dentro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo