Occhiali con visore notturno infrarossi su ebay,
potrebbero essere utili in bici oppure sono un pacco?
Qualcuno li ha provati?
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=301761243723
A parte che visto che questo sarebbe il topic Lidl siamo palesemente OT.
Ma li hai guardati bene?
Mitico... dimostri tutta la tua (o dovrei dire nostra? ) età
Ma grande,li avevo persi nella memoria...
"...
Li ricordo quegli annunci,su novella 2000 e simili
Tornando in topic alla Lidl c'e' una telecamera in offerta,da quanto ho capito nella descrizione è anche per esterni e la vedrei bene puntata sulla bici sopratutto se tenuta all'aperto,ora,visto che,come si è ben capito,riguardo la tecnologia sono quasi allo zero chiedo a chi se ne intende se potrebbe essere collegata anche al pc e se mi serve altro per collegarla e registrare,che ne so programmi,adattatori etc
http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=24035
Preso anche io (però quello tutto nero) e con le temperature di Roma di questo periodo è perfetto: si sente un pò di freschetto all'inizio,ma poi scaldando tiene bene la temperatura è nn squagli... Nel mio caso la vestibilità nn è perfetta: giusto di spalle e maniche, il busto è un po' lungo...Testato ieri giubbino Lidl nero-giallo fluo preso ad inizio settembre.
Per quanto ho potuto constatare devo dire che è stato un acquisto davvero buono: protegge dal freddo e non fa morire di caldo, buona vestibilità, varie tasche anche con zip.
Se ricapita in offerta ve lo consiglio vivamente
Testato ieri giubbino Lidl nero-giallo fluo preso ad inizio settembre.
Per quanto ho potuto constatare devo dire che è stato un acquisto davvero buono: protegge dal freddo e non fa morire di caldo, buona vestibilità, varie tasche anche con zip.
Se ricapita in offerta ve lo consiglio vivamente
Io infatti l'ho preso per temperature più basse... A 18 gradi a Roma giro a mezze maniche... E poi il soft shell di solito nn è traspirante... Tiene tutto dentro...oggi l'ho usato anche io....fuori temperatura 18° e sotto avevo solo la maglietta intima ma... dopo SOLO 20km..mi sembrava di esser un cotechino con addosso del cellofan all'interno di un forno...alla faccia della traspirabilità , sotto ero bagnato, anzi inzuppato di sudore !!le maniche mi si incollano alla pelle e personalmente non riesco a capire voi che idea avete voi sulla PAROLA traspirabilità! questo non traspira nulla!! son 14.99 RUBATI! ora capisco il perché l'hanno messa in vendita quando fuori vi eran + di 25°!!!!così i pirla come me che l'acquistavano non avevano la possibilità di provarla e quindi di riconsegnarla a quel supermercato di cianfrusaglie!! spero che lavandola...perda l'effetto impermeabile..perchè altrimenti la butto nel rusco! altro che usarlo smanicato!!