Mmm... Sono solo 6-7 pagine che se ne scrive... [emoji6]Oggi ho visto una pubblicità in tv, di prodotti x la bike!
Mmm... Sono solo 6-7 pagine che se ne scrive... [emoji6]Oggi ho visto una pubblicità in tv, di prodotti x la bike!
Mmm... Sono solo 6-7 pagine che se ne scrive... [emoji6]
Presa pompa,funziona bene e il manometro è allineato con il compressore, 2 riparagomme (per la BDC) 2 prodotti per la catena, i guanti li ho provati ma non mi hanno convinto la taglia giusta come palmo aveva le dita più lunghe di un buon centimetro e già che sopporto poco i guanti.
1,72 per 75 kg vorrei prendere la giacca invernale fluo chi ha le mie misure che taglia ha preso??
Presa giacca invernale giallonera, maglia giallonera, calzini estivi, pulisci catena e bombola gonfia e ripara.
Per la taglia: io alto 1,83x70kg ho preso M sia giacca che maglia, ti consiglio la S perché la roba Lidl calza in genere largo.
I guanti li ho lasciati per lo stesso motivo, mi avanzava un cm di cuciture, peccato perché quelli estivi sono ottimi e mi ci trovo benissimo.
Ne ho due ed entrambe oltre i 5 bar non gonfiano. Si vede che la tua pompa è "fortunata". Buon per te...Grazie per le dritte ma visti i commenti precedenti passo per il vestiario, mi stupisce invece chi dice che la pompa và solo bene per la MTB, ho gonfiato i copertoncini a 8Bar e al tatto direi che ci sono tutti ...
idem.Ne ho due ed entrambe oltre i 5 bar non gonfiano. Si vede che la tua pompa è "fortunata". Buon per te...
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
come si vede i tessuti superiori sono diversi.
Brevemente le mie impressioni.
Guanti: Li avevo presi troppo grandi, li ho restituiti e la taglia inferiore non mi convinceva. Amen.
Pantalone: preso (non la salopette) e mi sembra caldo anche se il fondello non è dei migliori. Buona vestilità. Io li ho pagati 8 poichè doveva essere qualche vecchia edizione...
Maglia: veste un pò larga di panza, non aderisce al fisicaccio che mi ritrovo.Presa quella con la scritta Bike.
Giacca: duretta di tessuti come diceva qualcuno, ma per 15 non si trova di meglio (visto che diventa anche uno smanicato). Ottima vestibilità.
Telo: assolutamente non adatto per la moto!!! Ok per la bici.
Calzini: belli imbottiti e confortevoli. Me gustano. :)
Prodotti pulizia: non saprei, sono i primi che acquisto. Ci tengo a sottolineare, visto che qualcuno lo chiedeva, che il prodotto per la catena è solo per la pulizia!
Pompa: leggo solo commenti positivi... devo testarla. Il prezzo è imbattibile anche se al Brico ne ho vista una simile allo stesso prezzo.
Bomboletta: m'avete incuriosito e ne ho presa una.
Insomma, nel complesso sono abbastanza soddisfatto (solo la maglia manica lunga e la giacca avrei voluto vestissero meglio): da niubbo con una 55ina di mi sono portatato a casa un pò di cosette adatte per cominciare ed affrontare questo primo inverno. Credo sia tutto!
Per l'upgrade c'è sempre tempo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?