Mmm... Sono solo 6-7 pagine che se ne scrive... [emoji6]Oggi ho visto una pubblicità in tv, di prodotti x la bike!
Mmm... Sono solo 6-7 pagine che se ne scrive... [emoji6]Oggi ho visto una pubblicità in tv, di prodotti x la bike!
Mmm... Sono solo 6-7 pagine che se ne scrive... [emoji6]
Presa pompa,funziona bene e il manometro è allineato con il compressore, 2 riparagomme (per la BDC) 2 prodotti per la catena, i guanti li ho provati ma non mi hanno convinto la taglia giusta come palmo aveva le dita più lunghe di un buon centimetro e già che sopporto poco i guanti .
1,72 per 75 kg vorrei prendere la giacca invernale fluo chi ha le mie misure che taglia ha preso??
Presa giacca invernale giallonera, maglia giallonera, calzini estivi, pulisci catena e bombola gonfia e ripara.
Per la taglia: io alto 1,83x70kg ho preso M sia giacca che maglia, ti consiglio la S perché la roba Lidl calza in genere largo.
I guanti li ho lasciati per lo stesso motivo, mi avanzava un cm di cuciture , peccato perché quelli estivi sono ottimi e mi ci trovo benissimo.
Ne ho due ed entrambe oltre i 5 bar non gonfiano. Si vede che la tua pompa è "fortunata". Buon per te...Grazie per le dritte ma visti i commenti precedenti passo per il vestiario, mi stupisce invece chi dice che la pompa và solo bene per la MTB, ho gonfiato i copertoncini a 8Bar e al tatto direi che ci sono tutti ...
idem.Ne ho due ed entrambe oltre i 5 bar non gonfiano. Si vede che la tua pompa è "fortunata". Buon per te...
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
come si vede i tessuti superiori sono diversi.
Brevemente le mie impressioni.
Guanti: Li avevo presi troppo grandi, li ho restituiti e la taglia inferiore non mi convinceva. Amen.
Pantalone: preso (non la salopette) e mi sembra caldo anche se il fondello non è dei migliori. Buona vestilità. Io li ho pagati 8 poichè doveva essere qualche vecchia edizione...
Maglia: veste un pò larga di panza, non aderisce al fisicaccio che mi ritrovo. Presa quella con la scritta Bike.
Giacca: duretta di tessuti come diceva qualcuno, ma per 15 non si trova di meglio (visto che diventa anche uno smanicato). Ottima vestibilità.
Telo: assolutamente non adatto per la moto!!! Ok per la bici.
Calzini: belli imbottiti e confortevoli. Me gustano. :)
Prodotti pulizia: non saprei, sono i primi che acquisto. Ci tengo a sottolineare, visto che qualcuno lo chiedeva, che il prodotto per la catena è solo per la pulizia!
Pompa: leggo solo commenti positivi... devo testarla. Il prezzo è imbattibile anche se al Brico ne ho vista una simile allo stesso prezzo.
Bomboletta: m'avete incuriosito e ne ho presa una.
Insomma, nel complesso sono abbastanza soddisfatto (solo la maglia manica lunga e la giacca avrei voluto vestissero meglio): da niubbo con una 55ina di mi sono portatato a casa un pò di cosette adatte per cominciare ed affrontare questo primo inverno. Credo sia tutto!
Per l'upgrade c'è sempre tempo...