Noto con piacere che avendovi preannunciato le offerte chiedendovi delle luci per le uscite in notturna qualche pagina fa ho fatto cosa buona e giusta ahahah
Io alla fine le luci le ho lasciate in quanto mi sono sembrate un po' pesantucce...e poi prenderle per prenderle...tanto vale prenderle omologate...
In compenso ho preso i famosi copri raggi, la giacca fluo, un paio di calzini e i pantaloni che però dovrebbero essere rimanenza dell'edizione precedente in quanto pagati 7,99.
Per la giacca, io sono alto 1,81 per 83 kg ed ho preso la L e mi sta perfetta, e per il prezzo che ha di 14,99 secondo me va benissimo, trovo difficile trovare di meglio a quel prezzo. Idem per le calze. I pantaloni anch'essi L mi vanno un po' stretti di coscia ma ho i quadricipiti grossi avendo fatto calcio una vita, però l'impressione rispetto la giacca è differente in quanto il
fondello non mi sembra un granché e mi sono sembrati un po' troppo caloriferi...comunque sia da me facendo ancora caldo (oggi 32 gradi) ovviamente rimanderò le impressioni di utilizzo più in la'...