Io l'ho provata in negozio!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Idem... però alla fine per quel prezzo non avrei trovato nulla di simile e nel dubbio (li userò mai) li ho presi...Volevo prendere anche i guanti, ma non mi hanno ispirato molto....
Esatto...Al limite li uso in giardino ... :D
Io sono un pò scettico sulle bombolette... dite che tornano utili?Preso il casco e le bombolette per riparare le camere, il casco mi sembra di buona qualità, c'era anche una cesta con altri caschi in offerta, costavano 14,99 in offerta a 7,99, molto più belli di quello visibile sul sito, peccato solo taglia l/xl.
Non saprei ma costa poco e la porto insieme alla camera di riserva e al kit riparazione, sono un po fissatoEsatto...
Io sono un pò scettico sulle bombolette... dite che tornano utili?
Prima volta che le prendo, di solito cambio la camera, ma le volevo provare.OT: In generale ti trovi bene per le riparazioni?
Magari nel pome passo e la prendo...
Presa pompa,funziona bene e il manometro è allineato con il compressore, 2 riparagomme (per la BDC) 2 prodotti per la catena, i guanti li ho provati ma non mi hanno convinto la taglia giusta come palmo aveva le dita più lunghe di un buon centimetro e già che sopporto poco i guanti .
1,72 per 75 kg vorrei prendere la giacca invernale fluo chi ha le mie misure che taglia ha preso??
Presa giacca invernale gialla, salopette lunga, bomboletta, tutti e 3 i prodotti per la pulizia, e i calzini.
La giacca mi sembra ben fatta, non molto pesante.
Io sono alto 1.75 e 73 kg. Ho preso la L