offerte LIDL - parte seconda

fracama87

Biker serius
31/7/09
137
32
0
bologna
Visita sito
ho appena capito il perché delle discrepanze nelle recensioni sui pantaloni. Alcuni dicono buoni altri scarsi...
ci sono sia corti e lunghi fino al polpaccio. E da principiante, al tatto, il fondello è diverso.
preso quello lungo non mi entusiasma, troppo aderente e il fondello mi pare scomodo. domani lo riporto e forse provo quello corto...

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito

Io ho preso quelli corti con le bretelle, fondello molto scarso. Sudo molto è vero, ma trovarmi il sedere bagnato dopo 5 minuti che li avevo messi e mi stavo preparando in casa è abbastanza odioso... li lascio nell'armadio per le emergenze.
L'unico paragone che posso fare è con due paia di rh+, capisco la differenza di prezzo ma preferisco risparmiare e prendermi due paia buone all'anno

fracama87

Biker serius
31/7/09
137
32
0
bologna
Visita sito

io me li sono tenuti un po' per convincermi... mi è venuto un gran prurito a entrambe le cosce :( le mie gambe non gradiscono il tessuto a quanto pare (di solito mi capita solo con alcune lane di bassa qualità)

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Alcuni oggetti li vedi dici massi 3 euro può andare.
Poi al primo uso vero si sfascia tutto.
Certi oggetti sono proprio per emergenza o uso una volta l'anno .
Invece ho un paio di pantaloni e una maglietta da 7 anni....
Incredibile.... Presi al discount

Lupo Bianco

Biker superis
28/7/10
491
1
0
.
Visita sito
Qualcuno che ha preso il ciclocomputer sa dirmi se è valido o no ??
io lo sto usando da un hanno e ha sempre fatto il suo dovere, ovvio ha solo le funzioni base ma funziona egregiamente per il prezzo, tant'è che ne ho preso un altro per la seconda bici

ottima recensione, stavo per farla io ma mi hai battuto sul tempo, confermo in particolar modo lo stupore per maglietta da 13 e salopette, ottime entrambe, il fondello mi ha stupito molto in positivo, mi ci sono trovato davvero molto bene la maglia scalda un poco all'inizio ma tra il fatto di muoversi e poi un poì di abitudine dopo poco non da più fastidio...
per ora posso aggiungere che ho già lavato due volte sia maglia che salopette e sembra tenere bene, ho anche centrifugato a 400 giri/min (sull'etichetta dice di non centrifugare) ma nonostante la centrifuga la zipp ha tenuto bene, gli elastici idem e anche il fondello... si asciugano anche abbastanza in fretta quindi un altro punto a favore... speriamo si comporti bene almeno fino al 20esimo lavaggio

[MENTION=146689]nuraghes[/MENTION] ti sei meritato un bel " + "

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Presi stasera gli ultimi pantaloncini da 10,99
Il fondello poi, per me che non lo uso mai, forse è addirittura troppo...
Prese anche due paia di calze
Da provare.
Testati pantaloncini e calze. Il tessuto del pantaloncino mi è parso buono, taglia giusta. Il fondello mi lascia qualche dubbio, tuttavia non sono abituato e questo potrebbe incidere. Non ho avuto dolori, ma non li ho mai avuti nemmeno senza, se non negli ultimi 50 m del giro dove mi sembrava di essere seduto sul marmo. Ma forse era solo stanchezza...
Le calze sembrano effettivamente delle comuni calze di spugna, senza infamia e senza lode. Stranamente ho avuto dei dolori alla punta di un piede, una sorta di addormentamento che partiva dalla fine del metatarso... Nota sicuramente stonata i colori, non c'entrano nulla col mio abbigliamento e non sono nemmeno abbinabili a quello dell'ultima offerta... Un pugno nell'occhio.

Per entrambi i capi mi è parsa buona la traspirazione a 29/30°.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.819
15.069
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io alla fine ho preso solo le solette. Oggi al Lidl vicino casa c'era quasi tutto disponibile, comunque.

fracama87

Biker serius
31/7/09
137
32
0
bologna
Visita sito
Io alla fine ho preso solo le solette. Oggi al Lidl vicino casa c'era quasi tutto disponibile, comunque.

A Bologna comunque nel mio lidl "segreto" c'è ancora praticamente tutto come sempre :D
per chi è interessato pm :p

stesso settore merceologico...

ero andato contando di prendermi i contanti ma non ho resistito alla vista dell'amaca! maledette offerte...

ora non resta che piantarmi un paio di alberi in salotto :D

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.819
15.069
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non ci scherzerei troppo con un'affermazione del genere.........le previsioni per quest'anno sono tutt'altro che confortanti.

Mica scherzavo... le ho lette anch'io le previsioni.
Siamo a metà luglio del resto... e ancora aspettiamo l'estate?

Acc... che ottimismo... Mi sa che devo prendere due copertoni da fango...

Già presi. Vendo quelli da asciutto piuttosto

fracama87

Biker serius
31/7/09
137
32
0
bologna
Visita sito
le previsioni sono fatte per essere disattese... o meglio che sia un'estate strana si vede ma le previsioni a lungo termine sono molto variabili.

io poi la passerò sui libri, in città, quindi se non c'è l'afa estiva sono anche più contento

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo