a un amico in una mtb del genere si è rotto il movimento centrale dopo 2 giorni,e quanto al resto (
freni,forcella,
ruote,manubrio,tutto)mi fa solo pensare che simili catorci nuociono all'immagine della mtb. Molti associano l'mtb a simili catorci credendo di poterci fare chissà che,e anche molti stradisti hanno la credenza che quelle siano le mtb.Provate a immaginare sul mercato una bici da corsa scrausa con telaio in lamierino, cambio economico che la
catena va qua e là,ruote in ferro cromato e cuscinetti che si grippano(bdc economiche come le mtb economiche) provate a immaginarvi un biker su ellswoorth o
specialized in tenuta da xc che si avvicina e guardando commenta: che catorci ste bdc...
Se non si va su strada con bdc economiche non vedo il sensodi esistere di catorci simil mtb.
Mi viene in mente un conoscente che una volta mi disse:
-belle le mtb,ma perchè non metti i parafanghi?e il portapacchi?sai ne voglio prendere una anche io per andarci in giro in centro paese a prendere il giornale..
mia risposta:
- e prenderti una bici da passeggio no???
Per chiudere:le ferie le faccio in campeggio e ci porto il mio cavallo migliore,la sera lo porto in tenda.Se il posto è famoso per i furti di bici allora è meglio che mi imposto diversamente le ferie...
ride cow-boy ride