...era meglio se davi 39 euro in beneficenza....
i miei 400 euro si riferiscono ad una nuova ed era per dare una indicazione alla grande.adesso non esagerare tu però dai!!!
io mi sono fatto una specy usata come prima bici... 200 euro, telaio in acciao, forcella elastomeri e percorsi AM, altro che mulattiere!!!
puntiamo l'accento sulla necessità di cercare la qualità di bici, telaio e forcella soprattutto, non tanto sull'aspetto prettamente economico. Altrimenti si rischia di dare messaggi sbagliati, a parer mio!
i miei 400 euro si riferiscono ad una nuova ed era per dare una indicazione alla grande.
LOgico che se mi parli di una usata il discorso cambia.
Io ho una scott di 15 anni che se la vendessi non potrei chiedere + di 50 euro,però come qualità puoi benissimo andare dove vuoi.
Oggi dopo circa 10anni che non andavo in bici, approfittando dell`offerta a carrefour ho preso una ''MTB'' a 39 Euro.
Che dire? l`emozione della bici e` sempre forte, anche se certo per 39 euro e` fatta di similcartongesso, ma tornare a casa con le scarpe sporche di fango e le mani sporche di grasso ha ancora il suo perche`.
e se stasera tu uscivi invece di postare?
Ma è finta? In pratica con 39 euro ci si compra a malapena una buona catena o una magliettina o un paio di pedali scrausi.... contando tutti i componenti di una bici in pratica costano in media circa 60 cent a pezzo...
anche farci la spesa diventa una scommessa perchè poi torni a casa con la spesa in mano perchè la bici ti conviene abbandonarla al primo cassonetto così ti risparmi di portar il peso morto....
con un po' di buon senso quella bici per fare una mulattiera va anche bene... io non mi allontanerei più di tanto da casa (tipo 1 o 2km) visto l'alta probabilità di dover tornare a piedi e soprattutto qualsiasi tipo di ostacolo un po' più grande in un banale sasso o lo supero a piedi oppure a passo di topo zoppo... certo è divertimento questo? per me no... ma si puo' usare tutto basta usarlo per ciò per cui è stato concepito...
Concordo con Cos78 e DKM... IN PIENO anche perchè non servono investimenti folli ma anche a poco si riesce a trovare roba buonina... sempre meglio di quella del Carrefour!
Tra un po' con 39 euro manco una pizza e una birra ci prendi più!