OFF Topic e buonanotte a tutti!! (anche ai permalosi..)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Ciao marco, grazie del pezzo, ho sempre ritenuto Lou Reed un bravo strumentista, ma un mediocre cantante, pur rimanendo di sicuro un grande

buonanotte e sogni d'oro
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ciao marco, grazie del pezzo, ho sempre ritenuto Lou Reed un bravo strumentista, ma un mediocre cantante, pur rimanendo di sicuro un grande

buonanotte e sogni d'oro

Hai ragione Nencio , io frà l'altro lo ritengo anche un mediocre strumentista...
Di bravi cantanti e suonatori c'è pieno il mondo , gli artisti creativi e poliedrici ,invece sono una rarità .:spetteguless:
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
Grande.
Il migliore Lou Reed, quello della trilogia di New York (prima metà anni 90)

Mitico.
(E magari non sarà un virtuoso della chitarra, non avrà una voce particolarmente bella, ma è indiscutiobilmente una delle menti più interessanti della scena musicale dell'ultimo mezzo secolo.)
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Calcisticamente parlando,Il Barone Nils Liedholm a proposito di Giancarlo Antognoni disse:" Se si discute Antognoni,si puole spengere la luce,tirare giu' il bandone ed andare via!".............ecco,per il vecchio Lou Reed e' la stessa cosa.

come non quotarti president, quando sciorini queste perle, sono entusiasta di essere talvolta uno dei tuoi
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
P.S.: lo disse anche Andy Warhol
"Lou Reed era una delle persone più intelligenti che potevi trovare a new York negli anni 70" (o qualcosa del genere



Se uno che si autodistrugge con la droga è una persona intelligente . . . .
. . . . . .


Mi pareva strano che i maestri della musica di'timme non intervenissero.:smile:
Quando si tratta di musicisti drogati marci son tutti daccordo, se un son drogati un gni garbano!!!!
Comunque codesto era davvero un grande cantante:smile:, l'ho visto in concerto alle Cascine negli anni '80 e mi ha davvero impressionato :smile:soprattutto me lo ricordo per la quantità di tossici con le siringhe in mano che vidi quella sera.
Volavano come i pirulini per la rificolona.:smile:
Sarei entusiasta se i miei figli partecipassero a tali esibizioni.:medita:
Poi Obelix che l'inglese lo mastica come il pane mi immagino che capisse al volo tutta la poesia dei suoi testi.
:smile::smile:

Cenciooooo, vai a letto prima la sera e se non dormi conta i raggi della Yeti, anzi edc.
:smile::smile:
 

obelix 2

Biker perfektus
Se uno che si autodistrugge con la droga è una persona intelligente . . . .
. . . . . .


Mi pareva strano che i maestri della musica di'timme non intervenissero.:smile:
Quando si tratta di musicisti drogati marci son tutti daccordo, se un son drogati un gni garbano!!!!
Comunque codesto era davvero un grande cantante:smile:, l'ho visto in concerto alle Cascine negli anni '80 e mi ha davvero impressionato :smile:soprattutto me lo ricordo per la quantità di tossici con le siringhe in mano che vidi quella sera.
Volavano come i pirulini per la rificolona.:smile:
Sarei entusiasta se i miei figli partecipassero a tali esibizioni.:medita:
Poi Obelix che l'inglese lo mastica come il pane mi immagino che capisse al volo tutta la poesia dei suoi testi.
:smile::smile:

Cenciooooo, vai a letto prima la sera e se non dormi conta i raggi della Yeti, anzi edc.
:smile::smile:

Madonna come sei moralista!!!! Quando uno e' forte e' forte. Eppoi mi sembra goda tuttora di ottima salute! Se poi come testo ti riferisci ad "Heroin" ti dico che e' bellissima. Al concerto delle cascine c'ero anche io,e ti dico che preferisco gli eroinomani di una volta agli impasticcati cocainomani di oggi,perlomeno gli riconoscevi da lontano, oggi si drogano anche i manager e son tutte droghe che rendono aggressivi.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Madonna come sei moralista!!!! Quando uno e' forte e' forte. Eppoi mi sembra goda tuttora di ottima salute! Se poi come testo ti riferisci ad "Heroin" ti dico che e' bellissima. Al concerto delle cascine c'ero anche io,e ti dico che preferisco gli eroinomani di una volta agli impasticcati cocainomani di oggi,perlomeno gli riconoscevi da lontano, oggi si drogano anche i manager e son tutte droghe che rendono aggressivi.


Ale, falla finita per piacere.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Cangia , se la poni su questo piano allora si mette in discussione anche Charlie Parker...:omertà::omertà: L'arte è arte se hai talento le droghe contano poco e non bastano. Poi uno della sua vita faccia cosa vuole.
E' chiaro che anche io non ci porterei i miei figli a quel concerto o simili ( c'ero anche io...:spetteguless:) però al giorno d'oggi le posizioni da senatore repubblicano degli anni 50 non sono più sostenibili :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo