OFF Topic e buonanotte a tutti!! (anche ai permalosi..)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Ma è il tu' fratello davvero? Che spettacolo! Specialmente nel primo pezzo c'ha un "tiro" tanta roba... fagli i complimenti!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ma è il tu' fratello davvero? Che spettacolo! Specialmente nel primo pezzo c'ha un "tiro" tanta roba... fagli i complimenti!


Si è veramente tanta roba...se sa che l'ho linkato si incazza !!:spetteguless:
E' un grande appassionato di Blues ,per tutti gli anni 90 chitarrista di una delle migliori blues band toscane : i Blues Factory. E' un pò schivo , modesto e riservato ma ( a mio parere ) è uno dei migliori interpreti e studiosi di ragtime visibili in rete.:il-saggi:
La mia piccola soddisfazione è che i primi rudimenti alla chitarra glie li ho insegnati io ...che invece sono stato e rimasto sempre uno strumentista parecchio mediocre.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Anch'io strimpello un po' la chitarra... ma sono veramente scarso! Anzi, sempre peggio, visto che ora come ora ci passo veramente poco tempo. Magari detto da me fa poco testo ma mi sembra che il tu' fratello abbia un grande "groove": nei pezzi di quel genere chi ha "tiro" viene fuori... quelli che applicano la lezioncina, magari anche con ottima tecnica, rischiano comunque di uscire mosci o di suonare la "marcetta"!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Anch'io strimpello un po' la chitarra... ma sono veramente scarso! Anzi, sempre peggio, visto che ora come ora ci passo veramente poco tempo. Magari detto da me fa poco testo ma mi sembra che il tu' fratello abbia un grande "groove": nei pezzi di quel genere chi ha "tiro" viene fuori... quelli che applicano la lezioncina, magari anche con ottima tecnica, rischiano comunque di uscire mosci o di suonare la "marcetta"!


No hai detto bene : prima viene il cuore poi la tecnica. Se manca uno dei fattori la musica non riesce a trasmettere niente. Comunque sotto c'è anche un grande studio dello stile musicale del singolo artista oltre che il mero esercizio tecnico che in se è sterile. L'interpretazione è fondamentale anche più della tecnica ed'è la cosa più difficile da apprendere.
 

Classifica mensile dislivello positivo