Octane One Spark 24": consigli sul montaggio

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spartaco

Biker perfektus
Piccolo upgrade:
manubrio ns Proof e relativo attacco, rispettivamente più alto e più corto rispetto a prima, disco meno ingombrante da 140, una maglia in meno sulla catena (e carro un po' più corto), forcella Pike definitivamente settata a 80mm e infine via adesivi inutili (ho una mezza idea di togliere anche l'unico rimasto)...

34zlys2.jpg



2can3q.jpg



2rgdt6r.jpg
 

Tuot

Biker cesareus
Allora se vuoi imparare le basi del trial, quindi l equilibrio, la sensibilità del mezzo e sulle ruote ecc.. forse sarebbe meglio una trial puro, però se non pretendi altro allora si ti va bene anche una street trial...

Quindi spingi verso una 20"?
Ma una 24" potrebbe avvicinarsi più ad una MTB canonica e rendere più facile e meno traumatico il passaggio per la riproposizione dell'imparato nei boschi.
 

Reckless Bikes

Biker popularis
10/10/11
88
0
0
verona
Visita sito
Quindi spingi verso una 20"?
Ma una 24" potrebbe avvicinarsi più ad una MTB canonica e rendere più facile e meno traumatico il passaggio per la riproposizione dell'imparato nei boschi.
si si il tuo ragionamento è giusto, pure io quando torno sulla dh da quella da trial devo un attimo riabituarmi alla diversa posizione del corpo..forse perchè sono troppo abituato con quella da trial..
comunque la posizione in "sella" di una street è un po diversa da quella da trial perchè è meno accentuata in avanti sulle spalle...
esistono comunque anche le 26" d trial..
 

Classifica mensile dislivello positivo