Curiosità, ma che camere d'aria da "24 usate, le schwalbe che ho trovato pesano più delle specialized da "26 che avevo sulla P1...
@tutti:
ma esistono falsemaglie per catene a mezze maglie?
Puoi fare un ibrido, su una catena a mezze maglie metti la maglia più piccola di una catena normale (quella interna per capirci) e poi chiudi con una falsa maglia che prende sulla parte stretta della mezzamaglia e sulla maglia che hai aggiunto.
1) per ora ho risolto con un miscuglio di lacca e attak! vediamo quanto durerà, ormai muovendosi avevano perso l'aderenza originale e l'unico modo per farle star ferme era una terapia d'urto, buttarle appena comprate non se ne parla. La prossima volta da nuove secondo me sarà sufficiente la lacca e basta, magari non quella extraforte, se inserite velocemente scivolano abbastanza bene e poi la lacca si volatilizza in fretta e fa presa.
2) Grazie per la segnalazione dei bulloni, Al prossimo ordine su crc li inserisco sicuramente, anche perché ho tirato al massimo applicando un tubo alla chiave a brugola, risultato: la chiave si è spezzata e la catena si smolla lo stesso...
2.5 bar sono troppo pochissimi io ho i raider e non avuto mai problemi. Comunque con un po' di mano ed un marltello li sistemi.