Occhiali Oakley Falsi

albert70

Biker novus
27/4/13
24
2
0
53
Brescia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower C 27.5+
Segnalo il sito dell'outlet ufficiale della Oakley: www.oakleyvault.com. Purtroppo vende solo negli Usa , ma se per caso avete la possibilità di farvi arrivare gli occhiali tramite qualche amico o conoscente si riescono a fare ottimi affari. Io mi sono comprato i racing jacket polarizzati con una lente di ricambio a 170 euro.
 

neobios

Biker serius
17/4/05
261
1
0
Padova
www.fabiobike.tk
Per chi non lo sapesse la OAKLEY è stata acquisita dal gruppo Bellunese Luxottica, per cui ovviamente li trovate oltre che in quasi tutti i negozi di ottica italiani, anche sul sito ORIGINALE it.oakley.com


ATTENZIONE: ci sono decine di nomi simili di siti cinesi che vendono imitazioni ad un prezzo uguale o poco inferiore agli originali, con ma stessa grafica del sito autentico, tipo oakleyitalia.it oakleystore.it, ecc (uno denunciato da me l'anno scorso alla polizia postale... ci stavo cascando come un pero visto lo sconto 30% , poi fortuna ho guardato chi aveva registrato il nome del dominio del sito ed ho capito!)
 

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.167
370
0
-
Visita sito
Bike
-
Trova le differenze con questi:

attachment.php


In ogni caso:
- la custodia originale rigida ha dei particolari diversi
- straccetto per la pulizia, oakley fornisce solo la sacchetta in microfibra per pulire gli occhiali, non ci sono altri straccetti.
Su questi punti non ci giurerei ma mi sembra che la versione Livestrong abbia solo 2 lenti e non 3 e non ci sia nessun cordino legaccio oakley.
E oggettivamente come dici tu il prezzo, nuovi a 1/4 del loro prezzo di listino?
 

otis91

Biker serius
23/4/13
276
3
0
in lombardia.
Visita sito
Come lo vedi? (Oltre al prezzo ovviamente)
confermo anche io che son falsi ; primo il prezzo ,perche con tutto quello che ti da nell' offerta (valore di circa 300euro abbondanti), compreso nel prezzo...
secondo, ha la pezza di stoffa per pulire le lenti, cosa che oakley non ti da, ma ti suggerisce di usare la sacchetta portaocchiali, cosi come per il laccio per evitare di perderli...
Semplicemente, il venditore , in questo caso pensandosi furbo, ma al contempo assai disonesto, spera di trovare qualche sprovveduto , che pensando di fare l'affare si porta a casa una ''bella'' sola.
Sono occhiali che arrivano dalla cina , ci sono molti siti che li vendono in moltissime colorazioni , a prezzi molto piu competitivi di questi 60euro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo