Occhiali Oakley Falsi

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alex-b

Biker novus
10/7/14
3
0
0
Visita sito
Sono nuovo del forum,
vorrei chiedere la cortesia a qualcuno di confermarmi o meno l'autenticità degli oakley venduti da oakleydiscount.it
Tutto sembra originale , nei Radarlock XL , modello che cerco,c'è una lente doppia come sul sito Oakley.comC'è un risparmio ma non esagerato come su ebay, ovvio che il timore della fregatura resta
Qualcuno saprebbe darmi info?
Grazie
 

neobios

Biker serius
17/4/05
261
1
0
Padova
www.fabiobike.tk
Il nome di dominio è stato registrato da un ottico di Roma... Pare anche serio . Di solito i siti di falsi sono registrati da cinesi... A meno che non abbiano aperto l'elenco telefonico di Roma e preso uno a caso! Comunque sia non è un sito ufficiale oakley.
 

alex-b

Biker novus
10/7/14
3
0
0
Visita sito
Il sito fa riferimento ad un negozio fisico a Roma
si può ordinare online e pagare cash in negozio, questo mi fa ben pensare
chiedevo solo a chi ne sa più di me se sono originali o meno
le dotazioni sembrano le stesse del sito ufficiale
 

scioli89

Biker serius
15/9/13
100
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Nomad
Sono nuovo del forum,
vorrei chiedere la cortesia a qualcuno di confermarmi o meno l'autenticità degli oakley venduti da oakleydiscount.it
Tutto sembra originale , nei Radarlock XL , modello che cerco,c'è una lente doppia come sul sito Oakley.comC'è un risparmio ma non esagerato come su ebay, ovvio che il timore della fregatura resta
Qualcuno saprebbe darmi info?
Grazie
Negozio che sta vicino casa mia. Domani vado li fisicamente e vedo. Vi farò sapere. Comunque prezzi ottimi a vedere dal sito.
 

scioli89

Biker serius
15/9/13
100
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Nomad
Sono nuovo del forum,
vorrei chiedere la cortesia a qualcuno di confermarmi o meno l'autenticità degli oakley venduti da oakleydiscount.it
Tutto sembra originale , nei Radarlock XL , modello che cerco,c'è una lente doppia come sul sito Oakley.comC'è un risparmio ma non esagerato come su ebay, ovvio che il timore della fregatura resta
Qualcuno saprebbe darmi info?
Grazie
Passato di persona. presente negozio (visibile anche su google maps), il titolare signor alessandro è una persona cordialissima e preparata, rivenditore autorizzato luxottica. Ho potuto apprezzare l entità del notevole sconto:sull ordine del 30-35%.
Non posso che consigliarlo.
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Hall71

Biker extra
12/2/12
753
0
0
Venice town
Visita sito
Passato di persona. presente negozio (visibile anche su google maps), il titolare signor alessandro è una persona cordialissima e preparata, rivenditore autorizzato luxottica. Ho potuto apprezzare l entità del notevole sconto:sull ordine del 30-35%.
Non posso che consigliarlo.

Mi lascia un po' (un po' tanto ) perplesso che Luxottica gli lasci usare il marchio Oakley per fare un sito oakley discount punto it.

Forse il Sig. Guerra non lo sa. Ma se lo viene a sapere non sara' contentissimo. :duello:
 

scioli89

Biker serius
15/9/13
100
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Nomad
Mi lascia un po' (un po' tanto ) perplesso che Luxottica gli lasci usare il marchio Oakley per fare un sito oakley discount punto it.

Forse il Sig. Guerra non lo sa. Ma se lo viene a sapere non sara' contentissimo. :duello:
Su questo non so che dirti.
Di sicuro comprerei online da quel negozio, ho riportato la mia testimonianza.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Mi lascia un po' (un po' tanto ) perplesso che Luxottica gli lasci usare il marchio Oakley per fare un sito oakley discount punto it.

Forse il Sig. Guerra non lo sa. Ma se lo viene a sapere non sara' contentissimo. :duello:

Ha dei prezzi veramente ottimi, tanto da farmi dubitare fortemente dell'autenticita' del prodotto. Tra l'altro il sito e' costruito veramente in maniera molto "artigianale" .... Io non mi fido.
 

matteo_84

Biker marathonensis
Mi lascia un po' (un po' tanto ) perplesso che Luxottica gli lasci usare il marchio Oakley per fare un sito oakley discount punto it.

Forse il Sig. Guerra non lo sa. Ma se lo viene a sapere non sara' contentissimo. :duello:

mah...vuoi sapere cosa penso?!

chi (parlo di un negoziante) può permettersi di fare grossi ordini, può fare quello che gli pare!

Al rappresentante e all'importatore interessano questi: €.

Se fai piccoli ordini e "svendi" la merce sicuro ti cazziano.

Se fai ordini grossi e "svendi" la merce, fidati, chiudono tranquillamente un occhio.




Ha dei prezzi veramente ottimi, tanto da farmi dubitare fortemente dell'autenticita' del prodotto. Tra l'altro il sito e' costruito veramente in maniera molto "artigianale" .... Io non mi fido.

probabilmente da casa si potrebbero avere delle perplessità. comunque i prezzi sono molto buoni, ma non impossibili da trovare da altre parti.

es. occhialisportivi . net


occhialisportivi faceva un modello particolare di oakley per mtb-forum.

detto questo, hanno un negozio fisico, tanto vale andarli a trovare (prossima settimana ci andrò).

per i prezzi bassi vale ovviamente quanto scritto sopra...
 

Hall71

Biker extra
12/2/12
753
0
0
Venice town
Visita sito
mah...vuoi sapere cosa penso?!

chi (parlo di un negoziante) può permettersi di fare grossi ordini, può fare quello che gli pare!
Al rappresentante e all'importatore interessano questi: €.
Se fai piccoli ordini e "svendi" la merce sicuro ti cazziano.
Se fai ordini grossi e "svendi" la merce, fidati, chiudono tranquillamente un occhio.

probabilmente da casa si potrebbero avere delle perplessità. comunque i prezzi sono molto buoni, ma non impossibili da trovare da altre parti.
es. occhialisportivi . net
occhialisportivi faceva un modello particolare di oakley per mtb-forum.
detto questo, hanno un negozio fisico, tanto vale andarli a trovare (prossima settimana ci andrò).
per i prezzi bassi vale ovviamente quanto scritto sopra...

1) Stiamo parlando di Luxottica (non so se sai i numeri che fanno) e qui ti posso assicurare che per quanto tu possa essere un buon cliente, se non sei una catena per loro sei formichina invisibile. Quindi, il prezzo al negoziante non gode di un centesimo di sconto e per avere il marchio sei legato ad un contratto di acqusito minimo pezzi/anno.
Ora, io non so questo negozio quanto grande possa essere e quale sia i numeri di sellout ma indipendentemente da questo la mia perplessita' sta nell'uso del sito web legato ad un marchio registrato e blindato.
Di certo non si formalizzano per lo sconto che applica il negoziante (a loro come giustamente dici tu interessano i pezzi venduti) piuttoso l'uso di questo marchio.

2) Ecco, ad esempio Occhiali sportivi punto qualcosa non usa il marchio sull'indirizzo del sito web e qui vedo gia' meno problemi.

Facci sapere e tienici aggiornati.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Aggiungo pure che un brand come Luxottica (e molti altri) tendono a controllare l'intero canale per rendere il prezzo di vendita all'enduser il piu' omogeneo possibile. Escludo quindi che questo seppur grande negoziante di Roma, possa avere prezzi particolari per quantita' (stiamo parlando di Luxottica, non di un produttore qualsiasi), visto e considerato che sul mercato (anche quello on-line) i prezzi dei prodotti originali Oakley tendono ad essere abbastanza livellati.
Ero e rimango piuttosto scettico.
 

Hall71

Biker extra
12/2/12
753
0
0
Venice town
Visita sito
Aggiungo pure che un brand come Luxottica (e molti altri) tendono a controllare l'intero canale per rendere il prezzo di vendita all'enduser il piu' omogeneo possibile. Escludo quindi che questo seppur grande negoziante di Roma, possa avere pressi particolari per quantita' (stiamo parlando di Luxottica, non di un produttore qualsiasi), visto e considerato che sul mercato (anche quello on-line) i prezzi dei prodotti originali Oakley tendono ad essere abbastanza livellati.
Ero e rimango piuttosto scettico.

Non me ne voglia il Sig. Alessandro (che mi e' pure simpatico)
ScreenHunter_02 Jul. 16 19.05.jpg
Questa e' la pagina Facebook della sua attivita'.

Si fa per ridere.
 

alex-b

Biker novus
10/7/14
3
0
0
Visita sito
allora volevo aggiornarvi
alla fine li ho presi :) :) :)
Oakley Radarlock XL straight Black Iridium
la cosa più importante è che sono veri Oakley
quindi statola con tutti i barcode, custodia rigida con marchio sopra
sacchetto, nasello di ricambio e seconda lente VR28(tono arancio).
Poi la precisione, faccio l'ordine online mettendo tutti i dati con ritiro e pagamento contanti in negozio.
Dopo 20min mi squilla il cellulare, era il titolare che mi avvertiva che al momento non erano a magazzino e non sapeva darmi una tempistica precisa, se non avevo fretta mi avrebbe avvertito appena arrivati altrimenti potevo annullare l'ordine.
Passa una settimana esatta, squilla il cell, Oakely arrivati.
Ritirati oggi causa impegni,tutto perfetto considerando che oggi a Roma c'è allerta meteo 2....il titolare si è messo li a farmi vedere come cambiare lente.
Credo non si debba aggiungere altro.
aggiornamento:
provati finalmente stamattina.... fantastici
lente Black Iridium vented, pieno controluce nessuna sbavatura di colore o strani flare, resa colore prefetta leggerissimamente fredda, confrontandoli con Rayban wayfarer lenti in vetro BL e Julbo Vermont( lente molto piu scura) sono un gradino sopra in quanto a definizione, contrasto e colori.
Resta da vedere con lente VR28.
 

ghiroz76

Biker superis
13/12/12
497
0
0
Visita sito
ho trovato dei jawbreaker usati, o meglio, in vendita come mai usati ma da un privato
nella confezione che sembra originale dalle foto vedo che ci sono altre due lenti di ricambio in più a quella montata sugli occhiali. quindi una + 2 di ricambio. è possibile?
mi suona strano visto quello che costa una lente
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
ho trovato dei jawbreaker usati, o meglio, in vendita come mai usati ma da un privato
nella confezione che sembra originale dalle foto vedo che ci sono altre due lenti di ricambio in più a quella montata sugli occhiali. quindi una + 2 di ricambio. è possibile?
mi suona strano visto quello che costa una lente

Io ho i Racing Jacket originali con una coppia di lenti specchiate è una Coppi di lenti trasparenti, tutto compreso nella confezzione.
 

Classifica mensile dislivello positivo