Occhiali Fotocromatici Decathlon (la mia recensione)

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.591
3.549
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Salve a tutti,la discussione è davvero interessante,penso che il tema dell'occhiale sia un argomento che interessi un po' tutti,ho letto molto nel forum,ma alla fine non riesco a decidere perchè ci sono troppe opinioni discordanti.Per quanto mi riguarda,starei optando per l'acquisto dei Rudy Project photo clear,quindi con lenti fotocromatiche,siamo intorno ai 90 euro,il mio dubbio è:vale la pena spendere circa 50 euro in più rispetto ai Kalenji fotocromatici del Deca?Grazie.

Scusa dove lo trovi i Rudy Project photoclear a 90 euro?
 

Trevor22

Biker novus
3/5/13
6
0
0
42
Bari
www.facebook.com
Però c'è una bella differenza di prezzo tra le lenti normali e le impact x,non conosco le differenze tra i due tipi di lenti,ma se stanno soltanto nella maggiore resistenza,potrebbero essere una valida alternativa per chi ha un budget al di sotto dei 100 euro.Perchè credo che la variazione del colore avvenga nello stesso range delle impactx.Però non lo so con certezza,ho chiesto al rivenditore,e mi ha detto di si.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.591
3.549
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Però c'è una bella differenza di prezzo tra le lenti normali e le impact x,non conosco le differenze tra i due tipi di lenti,ma se stanno soltanto nella maggiore resistenza,potrebbero essere una valida alternativa per chi ha un budget al di sotto dei 100 euro.Perchè credo che la variazione del colore avvenga nello stesso range delle impactx.Però non lo so con certezza,ho chiesto al rivenditore,e mi ha detto di si.

A parte che le lenti normali non le ho mai viste in nessun negozio, non vorrei che si rivelassero particolarmente delicate, perché si sarebbe costretti a cambiarle in breve (perlomeno le lenti), senza quindi aver risparmiato molto. Ho già vissuto un esperienza simile con Briko.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo