Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
e ci voleva una macchina decente , i' telefonino fà i che pole ....

rbpfy.jpg
 

obelix 2

Biker perfektus
E ci credo! La Sughera era favolosa e abbiamo finito il giro con il Borro Soglia mixato con Le Cave, fondo ottimo :-)

Messaggio di servizio: sul borro soglia ci rivole la motosega...





Macche' motosega e motosega,noi ci s'ha Arram!

In qualita' di presidente desidero rivolgere ad Arram un encomio solenne. Con la sola imposizione delle mani ha gia' tolto l'albero.
 

yuxi

Biker novus
9/6/11
15
0
0
firenze
Visita sito
ieri io ero in panne(catena aperta) a meta' sughera! ho finito il giro con quattro persone(qualcuno di voi?)che andavano giu a foco(almeno per me) bella cmq questa sughera!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ma per domani allora?!


Non ho saputo più niente ....:celopiùg:



17,30 alla Taverna del Diavolo (Pian dei Cerri).

Non conosco il giro che hanno in mente Blinda & C. visto che del meccanizzato tardo pomeridiano post-lavoro hanno il copyright loro.
Se mi dici che vieni anche te, per andare al ritrovo, passo alle 16,45 da Vingone e andiamo insieme su passando dalle Cave (e alla fine chiudiamo il giro in discesa), altrimenti se te vai direttamente su in macchina me la prendo più comoda e salgo diretto da San Martino.
 

kribbio74

Biker novus
9/10/06
18
0
0
firenze
Visita sito
17,30 alla Taverna del Diavolo (Pian dei Cerri).

Non conosco il giro che hanno in mente Blinda & C. visto che del meccanizzato tardo pomeridiano post-lavoro hanno il copyright loro.
Se mi dici che vieni anche te, per andare al ritrovo, passo alle 16,45 da Vingone e andiamo insieme su passando dalle Cave (e alla fine chiudiamo il giro in discesa), altrimenti se te vai direttamente su in macchina me la prendo più comoda e salgo diretto da San Martino.

Se è possibile aggregarsi, mi farei trovare alle 16,30 a vingone (piazza kennedy?) per provare la BDL o cmq qualsiasi cosa......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo