Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enemagio

Biker novus
17,30 alla Taverna del Diavolo (Pian dei Cerri).

Non conosco il giro che hanno in mente Blinda & C. visto che del meccanizzato tardo pomeridiano post-lavoro hanno il copyright loro.
Se mi dici che vieni anche te, per andare al ritrovo, passo alle 16,45 da Vingone e andiamo insieme su passando dalle Cave (e alla fine chiudiamo il giro in discesa), altrimenti se te vai direttamente su in macchina me la prendo più comoda e salgo diretto da San Martino.

Cangia, sono con altri due ragazzi, ci troviamo direttamente su alla taverna del diavolo, veniamo su con le bici sul carrello!!!

A dopo!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys allora chi c'è sabato?
Destinazione?
Ieri sera non abbiamo partorito niente di definitivo, eravamo troppo impegnati nel cricegiro più assurdo che abbia mai fatto in vita mia.
:smile:

Se l'orario di rientro sono le 13,30 (max 14) può andar bene il Chianti come diceva Blinda in zona Panca, Pian d'Albero, ecc ecc.
Ho paura che troveremo delle belle buche fangose penso però aggirabili ed inoltre si potrebbe tentare anche una viottola sconosciuta.
Altrimenti?
Montalbano?
E' sempre un bel posto per girare con sentieri di ogni tipo, io è una pezzo che non ci vado.
Se avete altre opzioni (Morello, ecc ecc) ditelo.
Partenza mattiniera.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Boys allora chi c'è sabato?
Destinazione?
Ieri sera non abbiamo partorito niente di definitivo, eravamo troppo impegnati nel cricegiro più assurdo che abbia mai fatto in vita mia.
:smile:

Se l'orario di rientro sono le 13,30 (max 14) può andar bene il Chianti come diceva Blinda in zona Panca, Pian d'Albero, ecc ecc.
Ho paura che troveremo delle belle buche fangose penso però aggirabili ed inoltre si potrebbe tentare anche una viottola sconosciuta.
Altrimenti?
Montalbano?
E' sempre un bel posto per girare con sentieri di ogni tipo, io è una pezzo che non ci vado.
Se avete altre opzioni (Morello, ecc ecc) ditelo.
Partenza mattiniera.

- morello : si và sul sicuro specie se si rifà il giro dell'ultima volta che mi è piacuto molto

-panca : per la stagione un giro sui quei poggi penso che come location sia spettacolare

-calvana : quest'anno ancora non ci siamo tornati - ho paura però che si lessa tutto al sole ...
 

kribbio74

Biker novus
9/10/06
18
0
0
firenze
Visita sito
Boys allora chi c'è sabato?
Destinazione?
Ieri sera non abbiamo partorito niente di definitivo, eravamo troppo impegnati nel cricegiro più assurdo che abbia mai fatto in vita mia.
:smile:

Se l'orario di rientro sono le 13,30 (max 14) può andar bene il Chianti come diceva Blinda in zona Panca, Pian d'Albero, ecc ecc.
Ho paura che troveremo delle belle buche fangose penso però aggirabili ed inoltre si potrebbe tentare anche una viottola sconosciuta.
Altrimenti?
Montalbano?
E' sempre un bel posto per girare con sentieri di ogni tipo, io è una pezzo che non ci vado.
Se avete altre opzioni (Morello, ecc ecc) ditelo.
Partenza mattiniera.

Scusa se non ti ho salutato ieri sera ma vu andate troppo forte!!!
Cmq grazie davvero per BDL e Sughera e per avermi fatto da apripista....
spero di tornare ancora, magari un pò più piano :hahaha:
bravo ì timme
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
- morello : si và sul sicuro specie se si rifà il giro dell'ultima volta che mi è piacuto molto

-panca : per la stagione un giro sui quei poggi penso che come location sia spettacolare

-calvana : quest'anno ancora non ci siamo tornati - ho paura però che si lessa tutto al sole ...

A me mi garbano tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo