Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Una domanda logistica, se faccio come ultima perla la BDL, torna bene fare quel sentierino tutto erboso, che riporta praticamente in piazza di vingone
(credo sia l'unico che arriva tanto in basso) però non mi ricordo da dove si piglia...:nunsacci:
L'ho fatto per l'inaugurazione...ma la memoria, mi tradisce...:rosik:
 
Una domanda logistica, se faccio come ultima perla la BDL, torna bene fare quel sentierino tutto erboso, che riporta praticamente in piazza di vingone
(credo sia l'unico che arriva tanto in basso) però non mi ricordo da dove si piglia...:nunsacci:
L'ho fatto per l'inaugurazione...ma la memoria, mi tradisce...:rosik:

Quel sentiero torna bene solo con la Bdl...io so da dove passa ma x le indicazioni ci vuole il cangia....terzo ulivo a destra quarto filare di vigna a sinistra...boh:nunsacci:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Una domanda logistica, se faccio come ultima perla la BDL, torna bene fare quel sentierino tutto erboso, che riporta praticamente in piazza di vingone
(credo sia l'unico che arriva tanto in basso) però non mi ricordo da dove si piglia...:nunsacci:
L'ho fatto per l'inaugurazione...ma la memoria, mi tradisce...:rosik:

quando esci sulla strada che vien da S.Martino svolti a dx e poi a sx in via di Legnaia appena abboccato dopo qualche metro , se ricordo bene , trovi l'ingresso nel campo sulla sx....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
a me andrebbe un flowacdc tour , laghetti + bdl o poggiona + bdl che ne dite ? , stasera poi si decide per sabato .... ? ? ?



Se avete queste intenzioni allora salgo diretto da San Martino, anzi visto che ormai sono uscito dalla Champions in maniera definitiva, potrei anche venire alla Taverna in macchina. :oops:
 

tomb

Biker spectacularis
io da solo soletto mi sono fatto bdl-sughera e suleva.....

leopara: se non nmi aveva comparato il cangia,come molti altri il voto lo davo alla sughera bella:maremmac::maremmac:
senza contare che dal balcone della sughera stamani si godeva di uno splendido panorama verso sud,tutto fiorito,con odori di ginestra che ti inebriano mentre passi e le sfiori...

il suleva mi e' parso piu' duro oggi,sono alle pompe

rosticciana,prima di quella esse per scendere verso il torrente dopo quella diritta,c'e' un bel tronco nel mezzo a rompere le scatole:omertà: tienili meglio i sentieri...:arrabbiat:

sole e un caldo incredibile oggi.....
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
io da solo soletto mi sono fatto bdl-sughera e suleva.....

leopara: se non nmi aveva comparato il cangia,come molti altri il voto lo davo alla sughera bella:maremmac::maremmac:
senza contare che dal balcone della sughera stamani si godeva di uno splendido panorama verso sud,tutto fiorito,con odori di ginestra che ti inebriano mentre passi e le sfiori...

il suleva mi e' parso piu' duro oggi,sono alle pompe

rosticciana,prima di quella esse per scendere verso il torrente dopo quella diritta,c'e' un bel tronco nel mezzo a rompere le scatole:omertà: tienili meglio i sentieri...:arrabbiat:

sole e un caldo incredibile oggi.....

fai la cricepreparazione ? :smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
senza contare che dal balcone della sughera stamani si godeva di uno splendido panorama verso sud,tutto fiorito,con odori di ginestra che ti inebriano mentre passi e le sfiori...

Bravo, è proprio così che si becca le zecche e adesso d'ora in poi per queste è "alta stagione".
:medita:

il suleva mi e' parso piu' duro oggi,sono alle pompe

Rimane sempre il più bel sentiero della Roveta, 20' di :i-want-t: full immersion tra boschi e ruscelli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo