• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
@ Leo: non ne ho la più pallida idea...

@ Renzo: in soldoni back-country è il fuoripista fatto in posti lontani dagli impianti, inteso come ricerca di itinerari di discesa alternativi alle piste regolamentari. Di solito si effettua salendo su di un impianto per poi spostarsi a piedi (con racchette o ciaspole o in qualsiasi altro modo) per raggiungere altre valli o pendii in cui scendere.

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Ma allora perchè non lo si chiama con il suo nome che fra l'altro rende anche molto meglio di quello inglese ?

Il video della valanga fa veramente impressione

@leopra devo fare una prova sulle piste per vedere se il ginocchio regge e se tutto ok quest'anno mi ci porti ?
(con arva, pala, sonda e guinzaglio )

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ma allora perchè non lo si chiama con il suo nome che fra l'altro rende anche molto meglio di quello inglese ?

Apritevi un topic vostro per parlare di questi argomenti, uscite da questi meravigliosi schermi dedicati alla mtb e ai'timme.

UVDM poi dice sia un fanatico dei CCCP (e non solo lui, di elementi che non capiscono un kazzo di musica ni'timme ce n'è diversi ) , ma le "americanate" se le fa tutte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
mah... io sono in dubbio se non miglioro un pò ci stà che ringambi ... comumunque ... programmi ? .... giretto in zona immagino ...

Se tirasse un vento esagerato, ringambo anche io, a me più che il freddo da noia quello.
Per il giro, bisogna stare nelle vallatine nascoste della Roveta dove c'è un microclima unico al mondo (cit. Obelix) , tipo Borro Ermellino, Fonti di Roveta ecc ecc, magari con finale tipo quello di domenica scorsa.

Quassu c è sempre la neve tra le palle....comunque se decidete di fare qualcosa ci potrei es.sere

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
però se ti riesce è meglio che scopare!

(per questa affermazione so già che verrò infamato per il resto dei miei giorni)

vedo che il richiamo dell'antifiha ha fatto effetto su tutti

io domani se vado giro in zona su comodi sterratoni di verdi colline su cui splende sempre il sole.........anche perchè sono a pranzo fuori e se torno dopo le 12 la mi moglie mi scuoia

obelix 2

Biker perfektus
Bumbury, te che ci sei di casa, c'e neve nei sentieri della roveta?? Alle 12 esco da lavoro, e se fossero puliti quasi quasi...

Ho visto Bumbury alla coop,c'è stato giovedi, mi ha detto che le perle non sono immacolate,ma c'e' passato gente, ci sono dei tratti ghiacciati e dei tratti dove invece c'è pappa e ci si insudicia,nel complesso comunque tutto fattibile. Io,come sapete, non patisco freddo, ma il vento si',quindi tendenzialmente ci sarei in assenza di vento, ma non è male nemmeno l'opzione Bokka,stare al caldo ad ascoltare cccp e bere birra ( la vodka liscia non mi piace) alla faccia di' Cangia e dei suoi monotoni Supertramp!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo