Si a quello gli puzzava la vita, e infatti c'è rimasto...
Nel vedere il video mi hanno incominciato a sudare le mani....
Diciamo che a forza di insistere poi arriva la volta che
Si a quello gli puzzava la vita, e infatti c'è rimasto...
Renzo ®;5365428 ha scritto:visto che non ti risponde nessuno.....Rimaniamo OT
Cos'è il Back Country??
se ho capito bene è un modo più 'esotico' di dire 'fuoripista in neve fresca'
Ma allora perchè non lo si chiama con il suo nome che fra l'altro rende anche molto meglio di quello inglese ?@ Renzo: in soldoni back-country è il fuoripista fatto in posti lontani dagli impianti, inteso come ricerca di itinerari di discesa alternativi alle piste regolamentari. Di solito si effettua salendo su di un impianto per poi spostarsi a piedi (con racchette o ciaspole o in qualsiasi altro modo) per raggiungere altre valli o pendii in cui scendere.
Ma allora perchè non lo si chiama con il suo nome che fra l'altro rende anche molto meglio di quello inglese ?
sono cittadino del mondo
mah... io sono in dubbio se non miglioro un pò ci stà che ringambi ... comumunque ... programmi ? .... giretto in zona immagino ...Boys chi c'è domattina?
mah... io sono in dubbio se non miglioro un pò ci stà che ringambi ... comumunque ... programmi ? .... giretto in zona immagino ...
Boys chi c'è domattina?
Se tirasse un vento esagerato, ringambo anche io, a me più che il freddo da noia quello.
Per il giro, bisogna stare nelle vallatine nascoste della Roveta dove c'è un microclima unico al mondo (cit. Obelix) , tipo Borro Ermellino, Fonti di Roveta ecc ecc, magari con finale tipo quello di domenica scorsa.
però se ti riesce è meglio che scopare!
(per questa affermazione so già che verrò infamato per il resto dei miei giorni)
vedo che il richiamo dell'antifiha ha fatto effetto su tutti
io domani se vado giro in zona su comodi sterratoni di verdi colline su cui splende sempre il sole.........anche perchè sono a pranzo fuori e se torno dopo le 12 la mi moglie mi scuoia
Bumbury, te che ci sei di casa, c'e neve nei sentieri della roveta?? Alle 12 esco da lavoro, e se fossero puliti quasi quasi...