Obelix & C. (la musica siamo noi).

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
@ Leo: non ne ho la più pallida idea...

@ Renzo: in soldoni back-country è il fuoripista fatto in posti lontani dagli impianti, inteso come ricerca di itinerari di discesa alternativi alle piste regolamentari. Di solito si effettua salendo su di un impianto per poi spostarsi a piedi (con racchette o ciaspole o in qualsiasi altro modo) per raggiungere altre valli o pendii in cui scendere.

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
@ Renzo: in soldoni back-country è il fuoripista fatto in posti lontani dagli impianti, inteso come ricerca di itinerari di discesa alternativi alle piste regolamentari. Di solito si effettua salendo su di un impianto per poi spostarsi a piedi (con racchette o ciaspole o in qualsiasi altro modo) per raggiungere altre valli o pendii in cui scendere.
Ma allora perchè non lo si chiama con il suo nome che fra l'altro rende anche molto meglio di quello inglese ? :nunsacci:

Il video della valanga fa veramente impressione :paur:

@leopra devo fare una prova sulle piste per vedere se il ginocchio regge e se tutto ok quest'anno mi ci porti ?
(con arva, pala, sonda e guinzaglio :mrgreen:)

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ma allora perchè non lo si chiama con il suo nome che fra l'altro rende anche molto meglio di quello inglese ? :nunsacci:

Apritevi un topic vostro per parlare di questi argomenti, uscite da questi meravigliosi schermi dedicati alla mtb e ai'timme.

UVDM poi dice sia un fanatico dei CCCP (e non solo lui, di elementi che non capiscono un kazzo di musica ni'timme ce n'è diversi :hahaha:) , ma le "americanate" se le fa tutte.
:medita:

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
mah... io sono in dubbio se non miglioro un pò ci stà che ringambi ... comumunque ... programmi ? .... giretto in zona immagino ...

Se tirasse un vento esagerato, ringambo anche io, a me più che il freddo da noia quello.
Per il giro, bisogna stare nelle vallatine nascoste della Roveta dove c'è un microclima unico al mondo (cit. Obelix) :mrgreen:, tipo Borro Ermellino, Fonti di Roveta ecc ecc, magari con finale tipo quello di domenica scorsa.

Se tirasse un vento esagerato, ringambo anche io, a me più che il freddo da noia quello.
Per il giro, bisogna stare nelle vallatine nascoste della Roveta dove c'è un microclima unico al mondo (cit. Obelix) :mrgreen:, tipo Borro Ermellino, Fonti di Roveta ecc ecc, magari con finale tipo quello di domenica scorsa.

Quassu c è sempre la neve tra le palle....comunque se decidete di fare qualcosa ci potrei es.sere

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
però se ti riesce è meglio che scopare!

(per questa affermazione so già che verrò infamato per il resto dei miei giorni)

vedo che il richiamo dell'antifiha ha fatto effetto su tutti :smile:

io domani se vado giro in zona su comodi sterratoni di verdi colline su cui splende sempre il sole.........anche perchè sono a pranzo fuori e se torno dopo le 12 la mi moglie mi scuoia

obelix 2

Biker perfektus
Bumbury, te che ci sei di casa, c'e neve nei sentieri della roveta?? Alle 12 esco da lavoro, e se fossero puliti quasi quasi...

Ho visto Bumbury alla coop,c'è stato giovedi, mi ha detto che le perle non sono immacolate,ma c'e' passato gente, ci sono dei tratti ghiacciati e dei tratti dove invece c'è pappa e ci si insudicia,nel complesso comunque tutto fattibile. Io,come sapete, non patisco freddo, ma il vento si',quindi tendenzialmente ci sarei in assenza di vento, ma non è male nemmeno l'opzione Bokka,stare al caldo ad ascoltare cccp e bere birra ( la vodka liscia non mi piace) alla faccia di' Cangia e dei suoi monotoni Supertramp!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo