Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Bene,probabilmente mi avrebbe fatto piu' freddo stasera alla riunione,che domenica scorsa in bici,quasi quasi ci sto' volentieri a casa al calduccio.
Quindi riunione rimandata. Per giovedi prossimo ci si riaggiorna.

. . . . e allora?
Domenica che si fa?
Secondo me da noi fa poco o niente (neve) ma dovrebbe essere più freddo rispetto a domenica scorsa e poi c'è il "blizzard".:spetteguless:

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
:spetteguless: . . . . aspetta di vedere quello che avrà tirato fuori in Nencio.

Bello bello lo sport che facevi ieri Leo, quello garberebbe anche a me, peccato ormai è tardi.

Tardi???
Mai è troppo tardi... Con i polmoni che hai, lo scialpinismo è il tuo sport...ed imparare un minimo (quello che basta per scendere)a sciare ti basta una stagione in pista...

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
. . . . e allora?
Domenica che si fa?
Secondo me da noi fa poco o niente (neve) ma dovrebbe essere più freddo rispetto a domenica scorsa e poi c'è il "blizzard".:spetteguless:

... sono 3 giorni che ho una congiuntivite del caxxo che mi stà rompendo veramente .... ieri sono anche stato dall'oculista ... vediamo se passa con il collirio che mi ha dato se no con questo vento sarà bene che mi riguardi :arrabbiat:

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
:spetteguless: . . . . aspetta di vedere quello che avrà tirato fuori in Nencio.

Bello bello lo sport che facevi ieri Leo, quello garberebbe anche a me, peccato ormai è tardi.

Tardi???
Mai è troppo tardi... Con i polmoni che hai, lo scialpinismo è il tuo sport...ed imparare un minimo (quello che basta per scendere)a sciare ti basta una stagione in pista...

Mah Leo...cominciare a sciare oltre i 40anni è mooolto impegnativo,la testa ormai non ti dà più quel briciolo d'incoscienza che hai da giovane,anche per uno sportivo come il cangia:omertà:.
Io appena potrò vado per lo sci di fondo,grande sport nella natura e secondo me ancora fattibile per i "vecchietti" come noi:il-saggi:

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Mah Leo...cominciare a sciare oltre i 40anni è mooolto impegnativo,la testa ormai non ti dà più quel briciolo d'incoscienza che hai da giovane,anche per uno sportivo come il cangia:omertà:.
Io appena potrò vado per lo sci di fondo,grande sport nella natura e secondo me ancora fattibile per i "vecchietti" come noi:il-saggi:

....prima di darmi al fondo mi sparo in bocca :smile:

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

Non mi trovi assolutamente d'accordo....
Incoscienza??? Guarda che si possono fare le cose, anche in maniera tranquilla...
Sci di fondo.... bello, una bella attività fisica, in un bel ambiente...
Ma giri sempre in un anello, con lo stesso panorama...non credo ti si addica...:nunsacci:

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.909
9.481
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Non sai che ti perdi ;-)

Non è detto. Giri in anello se vai in un anello, ci sono anche le valli ... è un po' come la mtb, si può fare il criceto o la girata :prost:

Urca ho beccato un fondista...:omertà:
Comunque mi sento di dire, che qualunque cosa uno faccia, sci-alp, fondo, o ciaspole, si muove sempre in un ambiente MERAVIGLIOSO...e questo è indiscutibile....

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
....prima di darmi al fondo mi sparo in bocca :smile:
perchè te sei un orgasmato di adrenalina:smile:datti una calmata!

Non mi trovi assolutamente d'accordo....
Incoscienza??? Guarda che si possono fare le cose, anche in maniera tranquilla...
Sci di fondo.... bello, una bella attività fisica, in un bel ambiente...
Ma giri sempre in un anello, con lo stesso panorama...non credo ti si addica...:nunsacci:
ma cominciare da zero a sciare secondo me stai impaurito,non è un problema di fare le cose tranquille o no secondo me...

Non sai che ti perdi ;-)

Non è detto. Giri in anello se vai in un anello, ci sono anche le valli ... è un po' come la mtb, si può fare il criceto o la girata :prost:
parole sante:il-saggi:

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.909
9.481
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Urca ho beccato un fondista...:omertà:
Comunque mi sento di dire, che qualunque cosa uno faccia, sci-alp, fondo, o ciaspole, si muove sempre in un ambiente MERAVIGLIOSO...e questo è indiscutibile....

...ed è altrettanto indiscutibile che scialpinismo e ciaspole consentono di muoversi in ambienti più "selvatici" ;-)

tomb

Biker spectacularis

Mi piacerebbe farlo anche il fondo come ho detto ieri, lo sci alpino è molto simile al nostro am-fr... Libero nei boschi, sport di fatica insomma....

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
OT, ma tanto ci partecipa anche il moderatore, la disciplina che preferisco è il back-country, ma in quanto a pericolosità è seconda solo al.... "guidare a fari spenti nella notte" :rock-it:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo