Geppo ha ragione ! , poi alla fine c'è lo sci FC che credo bene o male pratichiamo tutti ..
Ero specializzato nella specialità FC
Dico "ero" perchè ormai sono 14 anni che non monto sugli sci... ora sarei da FCabbestia
Geppo ha ragione ! , poi alla fine c'è lo sci FC che credo bene o male pratichiamo tutti ..
. . . . e allora?
Domenica che si fa?
Secondo me da noi fa poco o niente (neve) ma dovrebbe essere più freddo rispetto a domenica scorsa e poi c'è il "blizzard".
Ero specializzato nella specialità FC
Dico "ero" perchè ormai sono 14 anni che non monto sugli sci... ora sarei da FCabbestia
Parruuuuuuuuuuuuuuuu, guarda chi è un vero tuffatore (e senza acqua sotto).
OT, ma tanto ci partecipa anche il moderatore, la disciplina che preferisco è il back-country, ma in quanto a pericolosità è seconda solo al.... "guidare a fari spenti nella notte"
Non vorrei dire una minchiata (tanto x cambiare!) ma non era che lo "sci alpino" è quello che facciamo sulle piste in discesa e lo "sci nordico" è lo sci di fondo?
io credevo che quello faceva il leo fosse sci alpino,comunque mi piace quello....
Raga com'è messa la roveta? Son fermo da 15gg e pensavo di fare un minigiro sabato in mattinata...
Domenica idee?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Non per nulla sono nel gruppo FC su facebook,ne ho i titoli!
Se non viene nulla,andate a vedere su you tube." Dan Osman speed climbing" e' il collega del Leo!
OT, ma tanto ci partecipa anche il moderatore, la disciplina che preferisco è il back-country, ma in quanto a pericolosità è seconda solo al.... "guidare a fari spenti nella notte"
Bumbury, te che ci sei di casa, c'e neve nei sentieri della roveta?? Alle 12 esco da lavoro, e se fossero puliti quasi quasi...