Obelix & C. (la musica siamo noi).

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Parruuuuuuuuuuuuuuuu, guarda chi è un vero tuffatore (e senza acqua sotto).
:smile:

Bellooooooo...voglio farlo anch'io....

poi con un po' di pratica si puo' anche esagerare....
safe_image.php

tomb

Biker spectacularis
OT, ma tanto ci partecipa anche il moderatore, la disciplina che preferisco è il back-country, ma in quanto a pericolosità è seconda solo al.... "guidare a fari spenti nella notte" :rock-it:

gia' sei tutto rotto,gioca a tombola e' meglio:spetteguless:

Non vorrei dire una minchiata (tanto x cambiare!) ma non era che lo "sci alpino" è quello che facciamo sulle piste in discesa e lo "sci nordico" è lo sci di fondo?:nunsacci:

io credevo che quello faceva il leo fosse sci alpino,comunque mi piace quello....:medita:

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
OT, ma tanto ci partecipa anche il moderatore, la disciplina che preferisco è il back-country, ma in quanto a pericolosità è seconda solo al.... "guidare a fari spenti nella notte" :rock-it:

Il back country è pericoloso, perchè lo può fare, la maggior parte della persone, senza la minima preparazione alpinistica, e senza i dovuti dispositivi di sicurezza (arva-pala-e sonda).
Guardate questo filmato, è famoso, questo ragazzo, può ringraziare gli amici e se stesso, di avere i dispositivi, che ogni sci-alpinista deve avere... se no, avrebbe fatto una brutta fine....altri 5 minuti ed era secco...
Alzate il volume, perchè fa impressione...Video di uno sciatore travolto da una valanga - YouTube

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
...questo per un po' scia allo skilift delle regine :smile:

comunque senza estremizzare si può fare back country anche in zone meno pericolose, e nei nostri appennini non è facile trovare le situazioni di cui sopra.
Comunque Leo ha perfettamente ragione, MAI FARE BACKCOUNTRY SENZA ARVA PALA E SONDA!
p.s. non mi vanto delle cazzate che ho fatto, ho solo sempre avuto molta fortuna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo