Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fmiche

Biker superis
2/10/11
431
0
0
Firenze Isolotto
Visita sito
Cmq se io ce li trovo ci sta, probabile, che mi ci incaxxi... Non per una questione normativa, non sono la forestale, ma per il semplice motivo che tutti sappiamo: è lavoro altrui, è destinato ad altro e cosí lo distruggi. Sono persone che non hanno rispetto quindi non mi farei problemi a non darglielo se necessario. Visto che io li uso e mi ci diverto è anche mio interesse fare in modo che durino.
... Cmq, è solo questione di tempo, prima o poi ...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Stamani giretto breve in Roveta con Poggiona e BdL.
Sulla Bdl nella parte alta ci sono passati con le moto da enduro!!!!!
La Poggiona è sempre La Poggiona, unica, imbattibile.
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Stamani giretto breve in Roveta con Poggiona e BdL.
Sulla Bdl nella parte alta ci sono passati con le moto da enduro!!!!!
La Poggiona è sempre La Poggiona, unica, imbattibile.

Io invece, visto che non avevo voglia di fare i soliti sentieri, mi sono sparato 115 km di BdC salendo Le Pizzorne da Villa Basilica e tornando a 40 all'ora da Collodi.....sono cotto...ho rimpianto i nostri bei sentieri....
ora x un bel po' la bici da corsa nel w.e. la lascerò appesa dove sta normalmente
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Quando uno incomincia ad avere una gambina per reggere dignitosamente 120 km in bdc, può fare dei giri bellissimi.
Altro che criceto.
 

obelix 2

Biker perfektus
Stamani giretto breve in Roveta con Poggiona e BdL.
Sulla Bdl nella parte alta ci sono passati con le moto da enduro!!!!!
La Poggiona è sempre La Poggiona, unica, imbattibile.



Quando lo dico io della Poggiona pare dica ca@@ate!

Oggi testato nuovo ristorante all'acquerino,dove,fra l'altro,in alcune zone (Badia a Taona) era tornata persino un po' di neve. Dopo quelli che ho visto oggi all'Acquerino,agli enduristi in Roveta un ci fo' piu' neanche caso!
 

tomb

Biker spectacularis

lo conosco bene,da ragazzo ci andavo,avevano le trote nella vasca e le passavano direttamente in padella,la mattina faceva una schiacciata con i ciccioli da leccarsi i baffi, prima si chiamava con il nome del propietario,ora non so....che bei tempi...
anche all'Acqua c'era una trattoria...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Stamani giretto breve in Roveta con Poggiona e BdL.
Sulla Bdl nella parte alta ci sono passati con le moto da enduro!!!!!
La Poggiona è sempre La Poggiona, unica, imbattibile.
StraQuoto,terreno affavola anche sui laghetti e borro!
Stamani ero con la famiglia e speravo di beccarvi ma un ci siamo incrociati..c'era il mondo fra ciclisti e gente per la gitarella fuori porta.Poi ho portato il figliolo a testare poggioba fino al buhone e borro fino al singhiozzo...era contento come un matto!
 

geppo65

Biker assatanatus
gorge del verdon

vai sul mt ventoux in mtb ( se l' hai portata): paradisoooooooooooo

No, non ho portato la bici. Avrei rischiato grosso con la signora... Ieri per la strada fra Draguignan e il Lago di Saint Croix ho rimpianto la bdc, c'era il meteo perfetto: sole, fresco e una bella strada con tutti saliscendi in mezzo ai boschi!
E' dai primi '90 che spero di venire in vacanza da queste parti con le bici appresso ma non mi è mai riuscito di portarmele dietro, prima o poi però lo voglio fare.
Oggi ho fatto il turista a Aix en Provence
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Non ci beccavi perchè va bene che le "perle" son belle, ma di fare i criceti ci eravamo stufati, quindi abbiamo fatto un bel giro "old style" sulle colline di Lastra a Signa dove abbiamo trovato i sentieri in condizioni perfette (anche nei boschi tagliati di fresco) e grazie alla bella giornata tersa, goduto di panorami su mezza Toscana veramente notevoli.
Il vecchio sentiero dei ruderi giù da Campolivo poi, mette sempre alla prova bici e bikers.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo